CAPITOLO 57

14 2 0
                                    

Mi butto sul letto sbuffando.
Sono passate due settimane dalla notte in cui io e Harry abbiamo trovato Zayn ubriaco e le cose sono un po' cambiate:io e lui abbiamo chiarito,fatto pace ed è tornato tutto come prima. O almeno io speravo che tornasse tutto come prima. Tra noi due va tutto bene,però sento che Zayn è un po distante,e a volte è come se mi stesse nascondendo qualcosa di cui ha paura di parlare.
Con Louis invece non va molto bene. Ha iniziato a parlarmi un pochino di più,ma,soprattutto quando io e Zayn abbiamo risolto,è stato ancora più freddo sia con me che con lui.
Sto provando in tutti i modi a parlargli e a cercare di capire che cosa c'è che non va,ma non parla con nessuno. Harry ha detto che è un brutto periodo e che devo lasciarlo stare,ma come faccio a lasciare tutto così? Io rivoglio il mio migliore amico,non posso semplicemente far finta che vada tutto bene e lasciar correre. Se sta passando dei brutti momenti lo voglio aiutare,come lui ha fatto con me. Mi sento in dovere di farlo,ma soprattutto lo voglio fare.

Non so come devo comportarmi con lui.
I secondi,i minuti,le ore,i giorni e le settimane passano e io mi sento sempre più distante da una delle persone più importanti della mia vita,senza poter fare nulla.
Ogni volta che provo a parlargli cambia discorso,oppure va a parlare con gli altri,o trova una scusa per non rimanere lì con me.
Lo chiamo e gli scrivo tutti i giorni,per chiedergli di uscire,per sapere come sta,o anche semplicemente per salutarlo o chiedergli cosa sta facendo. Ma lui non risponde mai.

Sbuffo di nuovo e chiudo gli occhi per rilassarmi. Mi vibra il telefono nella tasca,mi tiro su e rispondo a Zayn

"Hey"

"Ciao"

"Ciao...che fai?"

"Niente...volevo chiederti se ti andava di andare a prendere un gelato insieme"

"Si certo va bene"dico sorridendo

"Ok allora ci vediamo lì tra 5 minuti"

"Va bene"

"Perfetto...oh Mary..."

"Dimmi"

"Ti amo"

"Anche io Zay"dico sorridendo di nuovo. Sono così felice che con lui vada tutto bene

"Bene..."dice ridendo

Rido anche io e poi lui riattacca

Metto degli skinny Neri è vita alta e una maglia gialla,lasciando scoperta leggermente la pancia,e poi le ali star basse bianche. Pettino i capelli corti che mi piacciono tanto e scendo di sotto da mia madre e mia sorella.

"Mamma io esco"le dico dando un bacio a lei e a Carol

"Dove vai?"

"Vado a prendere un gelato con Zayn"dico mettendo nella borsa le chiavi di casa,e il telefono

"Va bene..."dice poco convinta. Da quando sono stata così male un anno fa quando siamo tornati dalla Florida,la mamma non accetta poi tanto la relazione tra me e Zayn. Dice che dopo quello che mi ha detto passare e tutti i casini che continua continua a causare,dovrei lasciarlo perdere per sempre. Il mio cervello da ragione a lei ovviamente,ma il mio cuore non molto. Io amo Zayn,so che la nostra relazione sta andando per il meglio,siamo fedeli uno all'altra e non voglio rovinare l'armonia che c'è tra noi.

"Lo so cosa stai pensando mamma...e sei anche che continuò a fare quello che voglio"dico sorridendo e mettendomi il casco

Lei mi sorride e io esco di casa dopo aver dato un ultimo bacino a mia sorella. So cosa sta pensando:ha visto sua figlia soffrire molto è ovviamente non vuole vedere ripetere una cosa così,ma alla fine vuole il mio bene e,dato che ora sono felice,mi lascia fare.

One Direction=My DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora