Ciao, sono Jessica. Jessica Delivo.
Vivo in Italia, anche se da quando sono piccola sogno di viaggiare per il mondo: esplorare nuovi posti, apprendere nuove lingue e culture è tra le cose che più mi piacerebbe fare. Non voglio descrivere il mio carattere per non farti annoiare, insomma, vuoi passare alla storia non restare alle presentazioni, giusto?
In effetti non molti si fermano a pensare a come sono fatte le persone. Pensiamo di conoscerle, solamente perché ci abbiamo parlato qualche volta e invece nascondono tanti segreti, che aspettano solo di essere portati alla luce.
Ok, ora sto mostrando il mio lato tumblr. Jess, passa alla storia.
Ho i capelli mossi, castano chiaro tendente al biondo e gli occhi blu. Da piccola avrei preferito averli del colore del ghiaccio, forse per imitare i lupi (il mio animale preferito).Chiamo con FaceTime Giulia, la mia migliore amica che conosco da quando sono nata.
Non appena risponde ci salutiamo e mi sdraio sul letto. Sappiamo già cosa fare: prendo il tablet e su instagram cerco "Ragazzi fighi".
Sì, insomma, chi almeno una volta non ha fatto queste ricerche?
Col cellulare inquadro il tablet e scorro le varie foto. Entrambe scleriamo quanto vediamo ragazzi carini, alcuni poi hanno un certo fisico da paura. Passiamo i successivi dieci minuti a commentare le foto di ragazzi fighi.
Mi fermo quando vedo la foto di un ragazzo con i capelli biondi, gli occhi azzurri e lo sguardo seducente.
Giulia mi chiama per chiedermi se è tutto a posto, ma io non la ascolto e inizio a seguire il suo profilo, poiché il ragazzo è stato taggato.
<Jess, chi diamine è 'sto tizio? Non mi dire che è figo! È bruttissimo>
<Stai zitta, Giulia! Lui è la cosa più bella che io abbia mai visto in questa vita di merda>
E non sto scherzando: hai presente la frase 'Sono consapevole che in tutta la mia vita i miei occhi non guarderanno mai più nessuno come guardano lui'?
Ecco, è quello che provo adesso.
Lukas Rieger.
Posso dire che da questa sera inizierò a stalkerarlo.
<Scusa Giulia, Rieger mi aspetta>
<Chi?>
Metto giù e chiudo gli occhi per un attimo.
In questo momento mi interessa solo di lui.
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfiction[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...