MIKE
«Che bello rivederti» dice Alina, abbracciandomi.
«Già, stavo proprio pensando di raggiungerti a Los Angeles. Ma mica mi odiavi?»
«Stai scherzando, vero? Non potrei mai.»
Sorrido a queste parole. Giulia si è volatilizzata, il mio desiderio di chiederle scusa (senza andare oltre) non può essere realizzato.
«Cosa ci fai qui, in Germania?»
«Mio padre doveva svolgere delle pratiche di lavoro e ne volevo approfittare per fare un giro.»
Decido di non parlarle di Jessica, Giulia e tutte le cose che sono successe. Ora che è qui, davanti a me, voglio approfittarne per tornare nelle sue 'grazie'.
Ho fatto tanti errori per quanto riguarda l'amore.
Ho fatto soffrire ragazze dolci come Jessica e Giulia, ho litigato con il mio migliore amico a causa del mio carattere inaccettabile.
Ma davanti a me c'è Alina, e non potete capire quanto mi sia mancata.
È lei la ragazza che amo. Sul serio. Sento che posso cambiare. Posso essere una persona migliore, che non fa soffrire le ragazze, che non è volgare.
Posso pensare positivo, per me e per il futuro.
Possibilmente con lei, Alina.«Mi sei mancata tanto» dico, mentre ci sediamo in un bar a prendere qualcosa.
«Ehi, non fare il sentimentale» ride.
Sono così contento della sua compagnia.
«Sono così contento che tu sia qui»
«Ho capito, ho capito. Che mi racconti?»
«Non ho mai smesso di pensare a te»
«Mike, so che ti sono mancata, ma parliamo di ciò che è successo ultimamente. Aggiornami sulla tua carriera» dice Alina, sorridendo e spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Per te noi esistiamo ancora?» chiedo.
«Beh se respiriamo, suppongo di sì» risponde lei.
«Hai capito cosa intendevo, parlavo di me e te. Mi ami?»
Alina arrossisce, ma non risponde. Mi sporgo sul tavolo, fino a raggiungere il suo volto. E la bacio.
All'inizio sembra sconvolta, ma poi ricambia.
«Sì, Mike. Ti ho sempre amato.»
Questa non è la fine della mia versione.
È solamente l'inizio di qualcosa di nuovo.
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfic[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...