Capitolo 78

80 10 11
                                    

JESSICA
«Buon viaggio a tutti e tre. Ciao cara Jessica, spero di rivederti presto» dice Biggi, abbracciandomi.
Io e Lukas abbiamo parlato di come mantenere una relazione a distanza: tutte le volte che il lavoro glielo permetterà, verrà a Milano a trovarmi. E poi, esistono le videochiamate!
Non è certo come avere una persona vicina, ma puoi sempre vedere il suo sorriso.
«Grazie mille per l'ospitalità» ringrazia mia madre, rivolta a Biggi e a Michael.
«Grazie a te per la compagnia, cara» dice la mamma di Lukas. «Tesoro ci vediamo tra due settimane, passale al meglio»
Dopo numerosi saluti, finalmente il treno arriva. Michael porta le valigie al nostro posto e aiuta Lukas a salire, dato che porta le stampelle.
Scende, e abbracciando la moglie e la figlia, ci saluta. Noi ricambiamo, finché un fischio ci fa capire che è il momento di partire.
Le porte del treno si chiudono, il mio sguardo e quello di Lukas si intrecciano come non avevano mai fatto.
Se un mese fa mi avessero detto che oggi starei tornando in Italia con un fidanzato, per di più Lukas Rieger, non ci avrei mai creduto.
Guardo oltre il finestrino: ci stiamo muovendo. Saluto la famiglia di Lukas con un sorriso e un cenno della mano, finché la stazione scompare e la mia attenzione si concentra su me, Lukas e la mamma.
È assorta nel suo nuovo libro di tedesco: sta provando a memorizzare alcuni verbi, in modo da poter parlare meglio con il mio ragazzo.
E ora che sono finalmente qui, lo capisco: se Lukas non si fosse innamorato di me, l'avrei comunque aspettato. Per sempre.
Perchè il vero amore è difficile da trovare.
E lui è il mio vero amore.

Ciao a tutti e a tutte! La storia è giunta a conclusione.
Spero che vi sia piaciuta, ho impiegato molto del mio tempo per scriverla.
Alla fine l'amore di Jessica e Lukas ha trionfato su tutto e su tutti!
Grazie a tutte le ragazze che hanno messo la sveglia per l'ultimo capitolo, mi avete fatto spuntare un sorriso😀
E 2.000 visualizzazioni chi se le aspettava?😍
Al momento mi prenderò una pausa, ma chi vorrebbe un 'Another Time - 2'?
😊

Another Time - Lukas RiegerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora