Capitolo 39

90 9 8
                                    

LUKAS' POV
Ci stacchiamo leggermente e alzo lo sguardo sul cielo che si sta oscurando sempre più.
La luna brilla già.
«Ti hanno mai detto che sei bella come una stella?» domando, baciandola ancora.
«No, però mi hanno detto che un lupo osserva tante stelle ma ulula solo alla luna» dice Jessy.
Io la guardo alzando leggermente un sopracciglio e lei ride per la mia faccia strana.
«Intendo che un maschio osserva tante ragazze, ma alla fine torna sempre nelle braccia della stessa»
«Allora te sei la mia luna» dico ridendo e stringendola ancora più forte.
Ho paura che sia un sogno.
Che da un momento all'altro possa scomparire.
Ho paura di risvegliarmi nel mio letto, pensare che questo sia stato solo un sogno.
«Promettimi che ci sarai sempre, qualunque cosa accada.»
Jessy mi sorride.
«Lo prometto. Per me potremmo già sposarci domani ahah» propone lei ridendo.
Quanto amo il suo sorriso! I denti bianchi, perfetti e quelle labbra sottili, rosee, che non aspettano altro che essere baciate da me.
«Addirittura sposarci? Ma ci conosciamo da poco»
Le mie parole suonano un po' più dure di quanto volessi.
«No scusami amore, non intendevo quello che pensi» le prendo la mano.
«Dicevo solo che prima devo farti un'altra proposta.»
Mi metto in ginocchio davanti a lei e ridiamo.
«Vuoi essere la mia fidanzata?» chiedo.
Sinceramente mi stupisco io stesso delle parole, nel senso che ho chattato con questa ragazza per quasi un mese, ma non ci eravamo mai visti dal vivo prima d'oggi.
Jessica sta per rispondere, quando Giulia ci interrompe.
Mi alzo da terra e torno a sedermi.
«Birra?» sorride. In mano ha due bottiglie di birra, ma non ci impiega molto prima di capire di aver interrotto qualcosa.
«Solo una, grazie» Jessy accetta.
Si alza per prenderla e sta per risedersi sulla panchina, quando un rumore proveniente dalla sala richiama la nostra attenzione.
Mike ha aperto la porta.
Le mie due 'amiche' sbiancano.

Vi lascio col fiato sospeso!😊💞

Another Time - Lukas RiegerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora