JESSICA'S POV
Il gusto di menta di Lukas si diffonde nella mia mente. Gli prendo il viso tra le mani.«Mi stai ascoltando?» mi chiede Lukas, vedendomi avvolta tra i miei pensieri.
«Scusami, stavo pensando» dico abbozzando un sorriso. Pensare a me e lui che ci baciamo mi ha fatto tornare positiva.
«A cosa pensavi?»
«Al fatto che ti amo»
Lukas sorride. È così bello. Mi accarezza il viso con una mano, spostandomi leggermente i capelli da un lato.
Pronuncia un 'anche io' sussurato, ma sono costretta a interrompere questo momento di dolcezza per porgere la fatidica domanda.
«Amore, devo parlarti seriamente.» improvvisamente si fa scuro in volto, mi guarda preoccupato.
«Io ti piaccio, tu mi piaci, ma c'è un altro problema. Prima Mike mi ha baciata» Lukas stringe i pugni e inarca le sopracciglia.
Vuole parlare, ma lo interrompo.
«Questo è un segno che ci lascia senza dubbi: gli piaccio. Il fatto è che voi due siete amici da così tanto tempo che...» ingoio la saliva. Penso a cosa potrei dirgli di sensato, per convincerlo, fare in modo che mi scelga.
«Ecco, ho paura che tra me e Mike tu preferiresti la sua amicizia al mio amore» dico tutto d'un fiato.
Lukas prende un grosso respiro. Toglie lo sguardo da me e fissa un punto lontano, forse il tetto della grande casa bianca (non quella in America eh😂).
Lo sapevo. Lui sceglierà l'amicizia. Ma perchè piaccio proprio a Mike?
E perché ho deciso di dirgli ciò che è successo prima?
Forse perché è meglio la sincerità. Non voglio iniziar una 'relazione' se deve finire subito a causa di qualcun altro.
Mentre Lukas pensa, Giulia esce sul balcone e ci chiama.
«Ragazzi sono arrivate le pizze, entrate.»
Quando vede i nostri sguardi, teme di aver interrotto qualcosa.
Senza dire niente, ci alziamo ed entriamo in sala.Eh volevate un bacio tra i due protagonisti rido😂🔥
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfic[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...