JESSICA
«Oddio, Jess!»
Io e Giulia siamo nella camera degli ospiti. Le ho appena raccontato del bacio con Mike, ed è sconcertata quanto me. Anzi, forse di più.
Da quando ho visto questo ragazzo ho l'impressione che Giulia abbia una cotta per lui: sapere che gli piaccio è un brutto colpo per lei.
Del resto, anche io ci sono rimasta male quando Mike mi ha raccontato del bacio di Lukas e... Charlotte? Boh penso di sì.
Il fatto è che quello era frutto della fantasia, mentre l'episodio di poco fa è reale.
È tutto molto strano: in Italia ho avuto solamente un fidanzato (Riccardo aka Riki), nessun altro ragazzo si è mai interessato a me.
Mentre adesso che sono in Germania, addirittura piaccio a due persone?? Tutto ciò mi sembra strano.
«Lo so che Mike ti piace Giulia, ma sul serio io non posso farci niente» dico triste.
Lei sembra sconvolta per qualche secondo, dopodiché esclama: «Ma sì dai, dimentichiamoci dei ragazzi! Pensiamo alla nostra amicizia: nessuno ci può separare migliore amica» sorride e ci abbracciamo.
Sono contenta che non abbia preso la notizia male, d'altronde lei riesce spesso a dimenticare le cose 'brutte' in poco tempo. Mi piacerebbe, ogni tanto, essere come lei: prendere tutto alla leggera, pensare che c'è sempre un lato positivo in qualsiasi cosa.
Anche adesso, Giulia ha dimostrato quanto tenga a me: è disposta a rinunciare a Mike, pur di restare mia amica.
Anche se in realtà io non sto con lui, quindi non ha rinunciato a niente. Spero invece che Lukas rinunci a Mike per stare con me.
Sempre che voglia fidanzarsi, dato che ci siamo visti solo una volta.
Guardo il cellulare: mancano dieci minuti alle otto di sera e ancora non si è fatto sentire: nessun messaggio, nessuna notifica.
Che abbia avuto degli imprevisti? Spero proprio che non decida di rimandare all'ultimo!
Giulia percepisce la mia preoccupazione e chiede se è tutto a posto.
Sì, dovrebbe esserlo.
Eppure mi sento molto turbata.
Non sono certamente una sensitiva, ma sento che qualcosa di brutto (molto brutto) è in arrivo.
Forse è il fatto che Marco (vi ricordate di lui?😂) ci abbia dato solo due giorni per tornare a casa.
O forse è qualcos'altro.
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfiction[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...