LUKAS' POV
Un altro dei miei migliori amici, Keanu Rapp, è venuto a trovarmi.
Sono sempre felice quando le persone che tengono a me si fanno dei lunghi viaggi per supportarmi dal vivo.
Avrei voluto che oggi fosse stato presente anche Mike, ma aveva degli impegni 'più importanti'.
Mi dispiace davvero tanto per lui e Alina, la ragazza che amava che però si è trasferita in California con la famiglia. Da quel giorno, è diventato scorbutico e non è facile convincerlo a uscire di casa.
«Allora ragazzi, usciamo?» chiede Marian prendendo le chiavi della macchina.
Mi guardo allo specchio sistemandomi i capelli. Oggi indosso una felpa blu con la scritta "Rieger" e dei pantaloni bianchi con uno strappo sulle ginocchia.
«Sì bro, sei lo stesso attraente anche se non ti guardi allo specchio ahah» dice Keanu ridendo.
«Beh lo so bro, in fondo la modestia è la mia qualità migliore. Ahahah»
«Avete finito voi due? Saliamo in macchina e avviamoci verso il locale.» dice Marian, riportandoci alla realtà.Passiamo con la maccchina davanti alla fila delle ragazze, che nonostante la scomodità di aspettare tre ore prima che inizi l'evento, sprizzano energia da tutti i pori.
Chiedo a Marian di fermarci per salutarle e abbracciarle, ma lui non acconsente.
«Potrebbe volerci più tempo del previsto» dice.
Durante il viaggio abbiamo chiacchierato dei luoghi di vacanza migliori. Io vorrei andare con la mia famiglia in Italia, nel posto in cui andrà Jessy. Mi piacerebbe tanto farle una sorpresa e abbracciarla.
Keanu opterà per la Spagna, mentre Marian ancora non lo sa.
È tosto, conoscendolo trascorrerà le ferie a lavorare sui prossimi possibili eventi.
Parcheggiamo nel parcheggio (giochi di parole😂) al coperto e scendiamo.
Sento molte ragazze urlare, probabilmente prima hanno visto passare la nostra macchina.
Accendo il cellulare per due secondi.
Una chiamata persa da 'Lei'.
Mi aveva chiamato?!
Purtroppo ora non posso parlarle, ma questa sera sicuramente sì. Ho bisogno di sentire la sua voce.Whatsapp, 23:17
- Mike
- Bro
- Domani vieni all'evento? C'è anche Keanu
BroM: No
BroM: Ho cose importanti da fare
- Daii ma è l'ultima occasione per vederci
BroM: Mi dispiace
BroM: Salutami Keanu
- Ma cos'hai?
BroM: Niente
- È Alina?
- Bro rispondi
BroM: No, è un'altra
BroM: Ed è ancora più bella.
BroM: Ciao.
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Фанфик[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...