JESSICA'S POV
Ho provato a chiamare Lukas per vedere se il numero che mi aveva dato era vero. Naturalmente non ha risposto, nonostante io settimana scorsa gli abbia dato il mio.
Magari non mi aveva salvata in rubrica, quindi pensava che fossi solo una fan. Beh, che in realtà è vero.
«Uffa, che noia! Quanto mi piacerebbe entrare adesso» dice la ragazza con la scritta 'Charlotte' sulla maglia.
«Sì, anche a me. Aspettare è una delle cose che più odio» dico sbuffando.
«Pure io non sopporto aspettare. Sai che Lukas è già arrivato?»
A queste parole non so se il mio cuore si fermi per lo spavento o inizi a battere velocissimamente per l'emozione.
«SUL SERIO?» dico alzando un po' troppo la voce. Una ragazza davanti a noi si gira a guardarmi.
Ora capisco perché le ragazze prima urlavano, forse era per la machina di Lukas?
«E tu come lo sai?» sono sbalordita.
«Sono Charlotte, ero un'amica di Lukas.»
'Ero'? Perchè adesso non più? Decido di restare zitta, magari si conoscevano alle elementari e per questo motivo voleva rivederlo. O magari no.
Ahh, maledetta curiosità.
«Come mai se eri sua amica sei qua? Nel senso che non lo potevi vedere in un altro momento?» dico sperando che le mie parole non siano percepite come un'offesa. Ma va cosa dico, mi faccio troppe paranoie.
«Hai ragione, ma questa sera parto per le vacanze e dopo una litigata con lui volevo riuscire a salutarlo.»Il tempo scorre in fretta. Manca solo mezz'ora e i cancelli verranno aperti, dopodiché le ragazze verranno fatte passare un po' alla volta. Fortunatamente sono tra le prime, quindi non ci vorrà molto tempo prima di vederlo.
Le gambe mi tremano di già.
*Drin, driin*
Il mio cellulare sta squillando. Oh cavolo, è mia madre!
«Non spiegarmi niente, ho già parlato con Giulia. Torna a casa entro oggi pomeriggio o chiamo la polizia e ti denuncio scomparsa!»
Il cuore mi batte forte.
D'altronde non potevo pensare di partire senza che mia madre se ne accorgesse.
«Mamma ti prego, non chiamare la polizia! È tutto a posto»
«Non credo proprio. Ah ricordati che appena arriverai a casa ci sarà una bella punizione!»
Mi mette giù.
Ops.
Sono nel casino più totale.
O come diciamo noi ragazzi, sono nella merda.Whatsapp, 15:29
Amore: Scusami tesoro volevo risponderti
Amore: Questa sera ti chiamo io ok?
Amore: Ho bisogno di sentire la tua voce, insomma di parlarti.
Amore: Dai cavoloo Jessica rispondimi!!Ciao a tutti!💕😊
Manca sempre meno all'incontro tra Jessy e Lukas, continuate a seguire la storia‼️
— Gaia
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfiction[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...