LUKAS' POV
Jessy sembra molto irritata dalle battute di Mike, ma forse è solo un po' gelosa: il carattere del mio amico è leggermente provocatorio.
Non ha detto quelle frasi per offendermi realmente.
«Allora ragazzi, come sta andando la carriera?» chiede l'amica di Jessica (Giulia), rompendo il silenzio.
Mike risponde mettendole una mano sopra la sua.
«A gonfie vele, grazie»
«Lo stesso per me! Finalmente oggi sono iniziate le vacanze, non vedo l'ora di rilassarmi al mare» dico sorridendo.
Poi chiedo: «Allora ragazze, perché non ci insegnate qualche parola in italiano?».
Entrambe acconsentono ridendo e dicono cose tipo 'ti amo' e 'sono Lukas'.
Io e Mike ripetiamo, ma vedendo le loro facce capisco che l'accento che utilizziamo è ben diverso dal loro. Non importa, con vicino Jessy sicuramente imparerò.
«Ahah, ragazzi dovreste sentire la vostra pronuncia» esclama Jess.
«Non è che la vostra in tedesco sia il massimo eh» ribatte in tono scherzoso Mike.
Lei però non la prende bene e risponde alzando gli occhi al cielo.
Intanto io ho quasi finito la pizza: non vedo l'ora di tornare in terrazzo con Jessy e parlarle.
Poi voglio baciarla al chiaro di luna, dirle quanto ho bisogno di lei.
Se in questo periodo non deve andare a scuola, sicuramente potremo trascorrere l'estate assieme. Sicuramente tutti mi chiederanno chi è, beh, io dirò che è la mia 'anima gemella'.
Che anche io, là fuori, ho trovato una persona che è pronta ad amarmi nonostante tutto. O almeno, spero lo sia.
«E se dopo ci guardassimo un film tutti assieme? Io opto per 'Twilight'» propone Giulia.
Oh no, i miei piani sono rovinati.
«L'avrò visto mille volte quel film, quindi decisamente no. E poi non credo che ci capiremmo molto» dice Jessica scherzando.
Io annuisco.
Perfetto: il mio piano di baciarla sotto la luna non è andato a quel paese!
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfic[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...