JESSICA'S POV
I cancelli sono aperti. Fanno entrare in quella stanza solo una ragazza alla volta, per questo motivo stiamo procedendo molto lentamente.
Le altre lukinators spingono, d'altronde vogliono arrivare subito da Lukas.
Siamo tutte ammassate e l'aria è irrespirabile, ma mi tiro su il morale sapendo che mi trovo a pochi metri di distanza da quel ragazzo d'oro.
Merda.
È questione di minuti. Minuti! Oddio sono a pochi metri, non posso crederci sul serio. E pensare che fino a due giorni fa ero lontana chilometri dalla ragione del mio sorriso.
Un'altra ragazza entra. Purtroppo non si riesce a vedere Lukas, in quanto la stanza è al chiuso.
Continuo a ignorare le chiamate di mia madre. Sul serio, mi dispiace tantissimo per la sua preoccupazione, ma sono troppo felice per farmi rovinare il momento da lei. Il mio iphone squilla e vibra. Io attacco. Vibra. Attacco. Vado avanti così ancora per qualche volta, finchè non mi stufo e lo lascio suonare.
La mia tensione si potrebbe tagliare con un un coltello. Ma che dico, anche con un dito! Sono talmente concentrata sul fatto che sto per incontrarlo, che non mi accorgo del fatto che le guardie non stanno facendo più passare nessuno. Oddio. Cosa succede?
«Cos'è successo?» mi rivolgo spaventata a Charlotte.
«Non lo so, da quanto vedo penso che abbiano stoppato l'evento...» dice lei, alzandosi in punta di piedi per vedere meglio.
No no no. Il mondo mi ricrolla addosso, come questa notte, quando ho scoperto della fidanzata di Lukas. Ecco, lo sapevo. Era tutto troppo bello per essere vero.
Io, abbracciata a quel ragazzo.
Io e lui, una foto ricordo.
Io, che scappo di casa pur di vederlo.
La vita è troppo ingiusta.
«Hai mai sentito parlare di una presunta fidanzata di Lukas?» chiedo triste a Charlotte.
Lei impallidisce e mi guarda con una faccia stranissima.
«C-che cosa? No! Te lo posso assicurare, lo conosco da tempo e non ha mai avuto una ragazza.»
Queste parole mi stupiscono e mi rasserenano allo stesso tempo. Ma perché Mike mi avrebbe mentito?
Sto per aprire la bocca e raccontarle tutto a Charlotte, quando una guardia urla:
«Si riprende col meet&greet! Scusate per il disguido».
Si va avanti! Allora vedrò veramente Lukas tra pochi minuti!
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfic[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...