LUKAS
Dopo tanto tempo, accedo al mio profilo Instagram per parlare con le mie fan. Le aggiorno sulla mia situazione, dicendo che sto bene e che dovrò restare fermo solo per un po' di tempo.
Ne approfitto per chiamare Marian, dopo la nostra litigata sarà preoccupato per ciò che è successo.
«Lukas sei te? Cosa diamine hai combinato?»
Ok, gli devo delle scuse.
«Perdonami Marian per averti fatto spaventare» dico.
Lo aggiorno sulle ultime novità, poi mi interrompe dicendo: «So che siamo in vacanza, ma ho iniziato a progettare un tour europeo: toccheremo non solo la Germania, ma anche Francia, Polonia, Austria, Svizzera e Norvegia. Devo solo chiamare per prenotare».
Sorrido a questa notizia: finalmente i miei sforzi per fare il cantante si stanno vedendo.
Essere sul palco è cio che più preferisco, non vedo l'ora di poter tornare a cantare.Mia madre e Sonia entrano nella stanza. Stanno ridendo e chiacchierano allegramente.
Sono contento, stanno iniziando a diventare amiche!
Purtroppo in questo momento Jessy non c'è, altrimenti il suo umore migliorerebbe.
«Ciao, rag... ehm, Lukas»
«Salve, signora Delivo»
«Dammi pure del 'tu'. Come stai?»
Strano, Sonia che si preoccupa per me?
«Meglio di ieri» dico.
Lei sorride e solo a questo punto la guardo meglio.
Ha gli stessi occhi e i capelli di Jessy, ma la forma del viso è diversa. Forse assomiglia più a suo padre.
«Jessica dov'è?» chiede mia madre.
«Pensavo vi avesse raggiunto. Voleva uscire a prendere una boccata d'aria...»
Sonia compone il suo numero sul cellulare, ma non le risponde.
«Vado qui sotto a cercarla, vi raggiungo più tardi» esclama.
Poverina, per due volte si è vista la figlia scappare, scomparire sotto i suoi occhi. Adesso starà temendo un'altra fuga. Credo.
Non ho mai provato a mettermi nei suoi panni, ma so che se Jessica non avesse ereditato da lei lo spirito ribelle e avventuroso, forse adesso non la conoscerei.Manca poco alla fine!😊😕
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfiction[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...