Capitolo 21

115 12 1
                                    

Ecco qua il capitolo tanto richiesto😂
Non sono bravissima a descrivere, quindi spero che vi piaccia (non vorrei deludere le vostre aspettative!)

JESSICA'S POV
Whatsapp, 16:15
- Mike...
- Lukas non ha mai avuto una fidanzata
Mike: ...
Mike: Sì invece
- No
- Ho appena parlato con la sua amica
Mike: Come si chiama?
- Charlotte
Mike: Ah beh... a casa ti spiego un po' di robe. Divertiti raggio di sole

Rimango un po' stupita dal comportamento di Mike. Perchè mi ha mentito dicendomi che Lukas è fidanzato?
Forse perché gli piaccio?...
Beh, anche se fosse, non è stato corretto. Mi deve conquistare facendomi ridere, portandomi fuori, non inventandosi bugie su altri ragazzi.
E pensare quanto ho pianto questa notte! Se solo l'avessi saputo prima che era una menzogna... Finalmente mi sento libera da un peso che sentivo nel petto.
Non ho pianto per Lukas, ma per Mike. Ora mi verrebbe solo da mandarlo a quel paese. Non è un angioletto come pensavo.
Tornando alla realtà, mi trovo davanti alla transenna che delimita me e mio marito. L'attesa è interminabile. Guardo Charlotte dietro di me: sta sorridendo.
Beata lei che può vedere Lukas tutti i giorni e abbracciarlo.
Poi succede. La guardia apre la transenna e mi fa passare.
Il mio cuore batte all'impazzata, tanto che potrebbe uscirmi dal petto. Le gambe mi tremano e mi si bagnano di già gli occhi.
«Fa' in fretta» dice la guardia.
No tesoro, non faccio in fretta, è da tempo che aspetto un suo abbraccio, ho pagato, e ora mi godo il momento.
Inizio a camminare barcollando. Entro al chiuso e attraverso un brevissimo corridoio. Apro una porta.
Merda.
Eccolo lì! Dal vivo è bellissimo. Ha il solito ciuffetto di capelli pettinati e in ordine.
Non aspetto nemmeno il via del suo manager, non appena si gira a guardarmi corro da lui. La sua faccia è strana, un misto tra felicità e 'è assurdo'.
La distanza tra me e lui mi sembra inifinita, ma corro, finchè le mie gambe non cedono dall'emozione e lui mi abbraccia alzandomi leggermente da terra.
Il nostro abbraccio è stupendo, l'impatto ha scaturito una scintilla d'amore tra noi due. O almeno credo. Lo stringo fortissimo e lui ricambia stringendomi ancora più forte, ma senza farmi male, più che altro per avere la certezza che non scomparirò tra due secondi.
Tra le sue braccia mi sento viva, al sicuro, come se nessun problema della vita quotidiana esistesse.
Tutto il resto sparisce, ci siamo solo noi due.
«Cavolo Lukas, avrei così tante cose da dirti...»
Lui mi zittisce con un indice sul labbro.
«Ssh, il momento è già perfetto così.»
E niente, mi sciolgo solamente nel guardarlo in quegli occhi azzurri.
Ce l'ho fatta.
Voglio gridarlo al mondo.
CE L'HO FATTA!

Another Time - Lukas RiegerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora