LUKAS' POV
Io e Marian arriviamo con la macchina davanti al posto in cui suonerò come ospite tra un paio d'ore.
Troviamo già una folla di ragazze che appena ci vede inizia a urlare e a sventolare cartelloni. Io sorrido.
«Siamo in anticipo, hai il tempo di fare alcune foto con le fan. Mi raccomando non staccarti dalle guardie e quando ti dicono di tornare indietro tu torni senza indugiare.»
«Ricevuto manager.» scendo dalla macchina e le guardie aprono le transenne e fanno passare alcune ragazze.
«Lukaaas oddio ti amo!» una ragazza mora mi abbraccia e inizia a piangere. Mi porge un cartellone e una scatola con dei cioccolatini. Prendo il cellulare e scattiamo una foto, dopodiché le guardie la spostano e fanno avvicinare un'altra fan.
Andiamo avanti così per venti minuti, finchè Marian fa cenno alle guardie di tornare indietro. Saluto tutte e mi allontano.«Lukas... Perchè hai iniziato a seguire un'altra fanpage?»
«Scusa tanto, adesso devo pure avere il permesso di seguire pagine su instagram?»
Marian mi guarda male. Penso che seguire una ragazza che mi supporta non vada contro gli accordi del nostro contratto.
«Ma hai visto la guerra che si sta scatenando nei commenti? Cosa diamine vai a commentarle: "sei tra le mie preferite"?!»
Sbuffo e mi volto dall'altro lato, guardandomi allo specchio.
Un signore entra velocemente e urla: «Dieci minuti e si inizia!».
Marian gli fa un cenno con la mano per ringraziarlo e riprende a parlare.
«Smetti di seguirla, subito»
«No Marian, è una ragazza carina e gentile con i followers»
«Cosa c'entra? Molte ragazze potrebbero smettere di seguirti per paura che tu abbia preferenze! Ne riparleremo più tardi. Questa cosa non mi piace affatto.»
Mi sistemo i capelli ed esco dalla stanza.'We're side
Now we're side by side.'Le note di 'Side by Side' risuonano nell'enorme piazza nella quale mi sto esibendo. La folla esplode in un caldo applauso e mi giro verso il fotografo per gli ultimi scatti.
«Grazie mille Francoforte, ti amo!»
Con il microfono in mano inizio a parlare al vasto pubblico.
«Grazie a tutte le lukinators che oggi sono qui per questo show. Non sono io il protagonista, ma essere stato invitato è qualcosa di importante. Perchè senza di voi, io non sarei qui. Perchè voi mi avete insegnato che degli haters bisogna fregarsene, che bisogna guardare sempre avanti.
Grandi novità stanno arrivando, non vedo l'ora di svelarvele!»
Mando dei baci con le mani ad alcune ragazze davanti. Con la coda dell'occhio vedo Marian da dietro le quinte che mima con le labbra parole simili a: «Di che che quello a commentare era un hacker»
Con le labbra mimo la parola 'no'.
'Fallo Lukas!' mima con le labbra.
Mi rassegno, e con una certa tristezza affermo: «Un'ultima cosa! Sono certo che molte di voi avranno notato delle parole che ho scambiato su instagram con una fan, oggi. Vorrei farvi sapere che è stato un hacker, ma ora la situazione è sotto controllo».
Saluto per l'ultima volta e vado dietro le quinte.
Senza guardare tutte quelle ragazze.
Mi sento in colpa.
Chissà come ci rimarrà male.
Ma chi voglio prendere in giro, è solo una fan. Non so nemmeno il suo nome.Instagram, direct, 20:16
- Non eri te a scrivermi, lo sapevo.
- Chissà se anche questi messaggi li ha scritti un hacker
- La mia vita fa troppo schifo per avere una gioia
@lukasrieger: Non era un hacker
@lukasrieger: Sul serio
@lukasrieger: Come ti chiami?
- Sei anche adesso un hacker?
- Se ti interessa tanto Jessica.
- Senti basta io ti blocco
@lukasrieger: No ti giuro senti scrivimi su whatsapp
@lukasrieger: Lì sei sicura che non ci siano hacker
- I miei genitori si separano, non ho amici, scappo di casa e scopro che la persona che mi scriveva era un hacker
@lukasrieger: Aspetta cosa? Scappi di casa?
- Ti avevo avvisato, no? Ah dimenticavo quello era un hacker
@lukasrieger: Dimmi dove sei
@lukasrieger: Jessica non fare cazzate ti prego.
- Troppo tardi :)
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
Fanfiction[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...