Ok, forse il ragazzo di ieri mi ha dato troppo alla testa, e forse sto veramente impazzendo, ma non riesco a smettere di guardarlo.
Il suo sorriso è già diventato la mia droga, come ho potuto vivere prima senza vedere il suo viso e ascoltare la sua voce, le sue canzoni?
'Elevate' è il suo primo singolo (anche se prima Lukas ha pubblicato altre canzoni) e da ieri sera non riesco a smettere di ascoltarlo.
Siamo in pieno luglio, e naturalmente dovrebbe splendere un sole caldissimo.
Mentre in realtà sta piovendo come se ci fosse il diluvio universale (mai 'na gioia way).
Oggi dovrei uscire con Giulia, ma dopo la mia scenata di ieri penso proprio che le dovrò delle spiegazioni dettagliate e non ho voglia di parlarle di come mi sto sentendo. È la mia migliore amica e le devo tutto, perchè è stata l'unica ad aiutarmi nei momenti di difficoltà, ma ho paura che dopo che le dirò della mia 'adorazione' (si può chiamare così?) per Lukas, lei mi prenderà in giro e mi darà della pazza, dato che a sedici anni mi piace un ragazzo maggiorenne che non sa della mia esistenza e che non incontrerò mai.
È proprio questo il fatto che più mi caratterizza, amare persone con cui non mi relazionerò mai.
Sto per uscire dalla mia camera quando un'idea mi balena in mente. E se aprissi una fanpage su Lukas Rieger per ottenere dei like e provare a conoscerlo meglio?
Mi butto sul letto e afferro il cellulare, che come al solito, si sta scaricando (ma poco importa).
Apro instagram e cambio il nome della vecchia pagina da molti followers, per poi rimuovere tutti i post e aggiornarla con foto del mio nuovo 'marito'.
Anche se forse Giulia ha ragione.
Forse le mie sono solo credenze.
Forse sono folle.
Forse sono strana.
Ma cazzo, il suo sorriso mi frega da ormai ventiquattr'ore.Nota: Secondo voi dovrei fare i capitoli più lunghi?
Non limitatevi solo a dare un'occhiata alla storia, se vi piace mettete una stellina e commentate😊💓
ATTENZIONE: Il carattere dei personaggi descritti nella storia NON corrisponde con il loro carattere reale.
STAI LEGGENDO
Another Time - Lukas Rieger
أدب الهواة[ COMPLETATA ] Può la distanza separare due cuori destinati a battere all'unisono? Lei è Jessica, sedicenne italiana che parte di nascosto per incontrare il suo idolo Lukas Rieger. Lui è un giovane cantante tedesco, che vedrà la sua vita cambiare pe...