Capitolo 5

200 24 8
                                    

LUKAS' POV
Lancio il telefono sul letto e mi sdraio accanto ad esso. Questa giornata è stata lunghissima, trascorsa in studio a registrare nuove canzoni. Marian (il mio manager) dice che il prossimo singolo che rilascerò sarà una bomba.
Prendo il cellulare e controllo i vari social. Ciò che preferisco fare di più mentre mi rilasso è mettere like alle mie fanpage, alle mie lukinators. Non appena vedono che sono attivo iniziano a postare tantissimo pur di farsi notare e io cerco di accontentarle, ma a volte sono veramente troppe.
In particolare c'è una fanpage che conosco solo da qualche settimana, con una proprietaria simpatica e anche carina, che fa dei video edit molto belli. Chissà quanto tempo spende davanti ad un cellulare solo per farsi notare da me.
Forse la seguirò. O forse no.
Spengo il telefono, abbasso le tapparelle e in poco tempo mi addormento.

«Lukas svegliati, c'è Charlotte»
«Aspetta Marian, voglio svegliarlo con l'acqua ahah»
Apro gli occhi e sento Charlotte e Marian ridere. Sto per alzare la testa quando dell'acqua fredda mi arriva in faccia, mi bagna i capelli e il cuscino. Mi alzo di scatto e mi guardo attorno. Ok, a questo punto sono sveglio.
Sono arrabbiato perché vorrei dormire fino a tardi, ma la risata di Chal (soprannome che le ho dato) mi riempie di gioia.
«Cinque minuti con Charlotte e poi preparati che dobbiamo partire per l'intervista.» Dice Marian.
Socchiude la porta e si allontana.
Chal si siede vicino a me e sorride. I suoi capelli biondi e gli occhi chiari mi illuminano di già.
«Piaciuto lo scherzo di primo mattino, tesoro?».
Rido e mi alzo dal letto ancora assonnato e in pigiama. Lei invece è vestita sportivamente, probabilmente è passata a salutarmi prima di andare a correre.
«Sì, moltissimo. Stai andando a fare qualche marcia?»
«Sì, quella dei 15 km. Augurami buona fortuna!»
«Ti auguri buona Sfortuna ahah»
Chal mi da un leggero schiaffo sul braccio ridendo e mi saluta.
«Comunque ti avevo portato due fette di torta fatte in casa, dormiglione.»
Mi abbraccia e se ne va. Ho una cotta per lei da tre mesi, ma oggi non ho provato le stesse farfalle nello stomaco quando mi ha abbracciato. Che stia cambiando qualcosa?

Esco dalla radio in cui una giornalista mi ha posto delle domande seguito da Marian e delle guardie. Naturalmente fuori dall'edificio ci sono molte ragazze che mi stanno aspettando per delle foto.
Nonostante siamo a luglio ci sono solamente 24 gradi. Probabilmente per molti sarà una sfortuna perchè amano il caldo, ma vivere in una città come Berlino e avere temperature non troppo alte mentre si lavora è utile.
«Dai qualche mano alle ragazze e poi ce ne andiamo via, ok? Se iniziamo a fare foto non finiamo più», dice Marian.
«Ricevuto.» Corro vicino alle transenne dove molte file di ragazze urlano e spingono per toccarmi. Sorrido e tocco le loro mani, finchè non mi giro in direzione della macchina.
«Vi amo lukinators, siete stupende! Spero di rivedervi tra due giorni per il meet&greet».
Salgo in macchina e le saluto. Una ragazza con i capelli corti, neri e un pigiama da unicorno rincorre la nostra macchina, finché non si stanca e si ferma.
A volte le fan possono essere davvero strane. Ma le amo.
Appoggio la testa allo schienale e provo a rilassarmi, poi faccio a Marian una domanda che mi pongo da molto: «Ma se facessimo un tour europeo?».
Lui mi guarda di con la coda dell'occhio e un sorrisino gli compare in volto.
Penso proprio che la risposta sia 'sì'.

Nota: Eccomi tornata con un nuovo capitolo, dal punto di vista di Lukas. Nella prossima parte un'idea molto strana (e pazza) salterà in mente a Jessica... vuoi scoprirla? Lascia una stellina🌟💞

Another Time - Lukas RiegerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora