Capitolo 66

58 7 0
                                    

MIKE
«Dimmi che non sei serio» urla Giulia, con la voce strozzata e le lacrime che le scendono sul viso.
Si morde il labbro e si gira dall'altra parte.
«Mi hai tenuta qui, mi hai fatto credere che... che noi...» dice, coprendosi il volto con le mani.
Provo ad avvicinarmi per consolarla, ma mi spinge indietro: «Non toccarmi! Hai fatto soffrire Jessica e ora me! Ma sai chi è la persona stupida? Io, perchè credevo veramente di poterti cambiare in meglio. Volevo darti... sigh... un'altra possibilità!»
Afferra la sua valigia, esce dalla camera e si avvia verso la porta d'uscita.
«Sai una cosa? Vattene pure da quella gallina di Alina!» esclama lei, piangendo.
Io resto a fissarla, in silenzio.
Prendendomi tutte le sue accuse. Sicuramente ha ragione, ma penso che ognuno possa sbagliarsi sulla persona che ama.
«Ti odio, Mike. Ti odio!» Giulia esce da casa mia sbattendo forte la porta, in lacrime.
E penso che sia uscita anche dalla mia vita, ma questa volta per sempre.
Non so cosa mi sia preso. Non so perché continuo a desiderare una ragazza diversa, Giulia mi ha offerto il suo amore, il suo cuore.
E io non l'ho accettato.
Poteva essere la mia unica speranza di farmi tornare sulla strada giusta, di farmi ricredere in me stesso.
E io non l'ho accettata.
Maledetta Alina, se lei non esistesse non mi avrebbe mandato la testa in tilt.

*Whatsapp, 12:58
- Ok scusami
- Keanu ho litigato con Lukas perchè ci piaceva la stessa ragazza
- Ma ora non più
Keanu: Potevi anche rispondermi prima...
- Sì lascia stare
- Ero con una persona
- Scusa ma preferisco porre fine alla nostra amicizia
- Ognuno andrà sulla sua strada
Keanu: Ma stai scherzando?
Keanu: Hai bevuto per essere così scemo??
- No
- È semplicemente una decisione.

Another Time - Lukas RiegerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora