•Capitolo 3:Udienza straordinaria e una difesa...inaspettata•

307 13 8
                                    

In foto vediamo :Draco,Silente,Lucius,Caramell, la signora Fantuzzi e Harry.
Arthur ,me e la signora Figg non li ho messi,ma ho già messo altre mie foto ,anche della Figg ne ho messa una nel precedente cap.E Arthur sappiamo bene come è. Detto questo buon cap.😜
---

Aria


Erano circa le otto di mattina e io,Harry e il signor Weasley eravamo incamminati al ministero per l'udienza straordinaria.

"Adesso ragazzi ci siamo. Vedete quella cabina londinese telefonica? Dovremo passare per di lì"

"Mmm, fa molto babbano"

"Nah,non lo sanno mica. Coraggio andiamo. " 

 Arthur schiacciò un pulsante e la cabina interna scese. Eravamo dentro. Il ministero dentro era  oro e grigio(*nel film oro e nero ma ho scelto così io*), con una fontana bellissima nel mezzo,un via vai di gente continua e cabine che si spostano di continuo. Ma io ero agitata lo stesso. Sentì Har stringermi la mano, e mi disse:-"Attenta,serpi in avvicinamento"

"Saccani,Potter e Weasley senior. Buongiorno, vedo che siete venuti per l'udienza. Sapete ,ve l'hanno anticipata ,dovreste correre"

"Lo sappiamo signor Malfoy ed è quello che stiamo facendo"  

Rispose cordialmente Arthur. Io fissavo Dra e non sapevo come muovermi, ero paralizzata.

"Chiudi la bocca Aria,so che mio figlio è bello. Ma sono contento sai ,che si sia reso conto che non può sfuggire a quello che è,e sono felice che ti abbia lasciato"

"Papà..."

Ah no, non stavolta.

"A me rammarica invece Lucius, che si faccia sempre manipolare da voi,e conoscendo i maschi tornerà da me,perchè non penso che quella pazza della Greengrass possa renderlo felice come facevo io,e badi bene,renderlo felice non è solo soddisfare i bisogni intimi di una persona. E ci deve essere amore,cosa che Dra aveva per me. Con permesso. "



Draco


Colpiti e affondati. Un 'ombra di divertimento passò per i miei occhi ma non lo diedi a vedere, mio padre era di sasso. È vero che la Greengrass è pazza,bella ma pazza. Oggi Aria aveva una gonna e mi voltai per guardarle il culo. Amazing ,proprio! A parte gli scherzi, dato che mio papà oggi deve restare qua siccome è membro del Ministero, secondo voi riuscirei a imbucarmi all'udienza?


Aria


"Brava Aria ,hai spento i Malfoy.Ma Draco è un cretino, non starci male. Ora non credo che io possa entrare. Dentro ci saranno la signora Figg come testimone, Caramel e  i giurati. La vostra avvocatessa,l'abbiamo assunta per sicurezza, è Rosalinne Fantuzzi,è diventata molto amica con Molly,è la mamma di Giada no? Buona fortuna"

Io e Harry annuimmo ed entrammo. Ma quello che mi aspettava non era quello che pensavo. Draco testimone? Come? Perché? Non era neanche con noi quella sera,ma che cavolo...?


Draco


Sono riuscito a imbucarmi da testimone. Se mio padre lo venisse a sapere (come dico sempre )mi ucciderà. Ma nonostante tutto amo ancora Aria e il compito personale è proteggerla. Lei mi guardava con rabbia  e stupore.

"Signorino Malfoy ,lei quella notte non c'era che io sappia, cosa fa qui da testimone?"

"So come testimoniare. Mio padre è membro del Ministero e sappiamo quanti soldi ha mio padre. Vuole obbiettare Caramel?"

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora