Aria
Dopo la mia spiegazione Harry mi ha creduto,Ron idem sbuffando, Hermione non proprio...
"Come facciamo a sapere che non mente? Dai Ari profezie...non esisteranno neppure!"
"Sì invece, io e Har le abbiamo sognate"
"È vero..."
"Ad ogni modo..."
"Ad ogni modo! Draco mi ama e ci vuole proteggere, perché non mi vuoi credere? Mi sento delusa da te"
"Ma se ti farà del male come ha fatto l'altra volta lo uccido con le mie mani"
"Ma non ci credi"
"Credo a te ,Pansy e perfino a quella Astrid ,e basta. Di lui non mi fido. Ari è perché ti voglio bene che te lo dico. Non voglio vederti stare male come l'altra volta."
"Ragazzi c'è Sirius!"
Eccolo di nuovo nel camino.
"Ragazzi,è sempre un'impresa parlarvi. Cosa succede lì?"
"Abbiamo uno schifo di prof in Difesa contro le arti oscure, non ci insegna a difenderci e lo vogliamo fare noi. "
"No ,sentite. È troppo rischioso ,Voldemort si sta muovendo e se farete questo 'gruppo' potrebbe finire male"
"Male finisce se la strega ,la prof ,ci scopre. È che lei è membro del Ministero, che si sta impossessando della scuola. Eva, la veggente della scuola, ha visto che sarà preside"
"Oh cielo. Ma non è una buona idea questo gruppo. Aria tu come stai ,sai per...lui?"
Si riferiva a Draco.
"Tutto bene"
"Ok ora devo andare."
"Perché non gli hai detto di Malfoy eh?"
"La smetti di far sempre la saputella Herm? Allora l'idea è tua,questo gruppo di difesa?"
"Sì lo facciamo lo stesso. Dobbiamo radunare gente. Tu e Harry avete sconfitto Voldemort, insegnerete voi"
"Voglio Draco nel gruppo"
"No ,sei pazza?!"
"No Herm ,lo voglio con noi"
"Come se non sapessimo bene che sa già evocare un patronus"
"Voglio lo stesso che sia con noi"
"E cosa diranno gli altri?"
"Non mi importa. Glielo chiedo. Se siamo io e Har a insegnare allora ci sarà chi diciamo noi. E poi ho già parlato con Pansy e Eva, lei controllerà dalla sfera se qualcuno si avvicina alla Stanza delle necessità. Ha già visto che ci alleneremo lì. Astrid non si vedrà ma sarà dentro con noi. Pansy starà fuori dalla Stanza delle necessità e si terrà in contatto con Eva. Così sarà meno probabile che ci scoprano. Dove parleremo con gli altri?"
"Pensavo alla Stamberga strillante"
So che è un posto horror, ma per questo mi piace. Anche se mi incute energie negative.
"No ragazzi,è meglio la Testa di porco"
"Va bene saputella"
"Lo dico solo perché è più sicura e appartata. La smetti Aria?"
"No. Perché un giorno ringrazierai Dra che sono viva. "
"Basta ragazze ,andiamo."
Draco
"Quindi perché siamo qui? O meglio,dato che mi guardano tutti male,perchè avete chiamato anche me?"
"Perché sei esperto nella magia oscura,stavi con me e lo so. Sai evocare un patronus,come me e Harry,perciò potrai insegnargli come si fa assieme a noi. Dato che la Umbridge è pazza e non ci insegna niente. Lo pensi anche tu"
"D'accordo Arietta ma basta guardarmi così. Dico a voi."
"Allora abbiamo pensato di chiamarlo 'Esercito di Silente'. Ci state? Dato che loro tre sono in grado di insegnarci. Ricordiamo che Aria, Harry e ...Draco sanno cosa farci fare. Hanno combattuto Voldemort, e..."
"Non siamo degli eroi,non è una gran fortuna essere come noi"
"Fanno solo i modesti"
"E dove sono le prove che LUI è tornato? Silente lo dice ma..."
Salta su uno guardando male Aria. Vuole morire vero?
"Diteci di più su come è morto Diggory. "
La sala trattenne il respiro.
"Non ne voglio parlare ,potete andarvene se vi interessa questo"
"Aspetta Harry. Sanno anche sconfiggere i dissennatori..."
"Herm basta! Sembra tutto grandioso ma ci vuole fortuna,quando tu la fuori stai per essere ucciso e lo sai, quando vedi un amico abbandonarsi davanti ai tuoi occhi,non sapete come è. "
"Per questo ci dovete aiutare. Così forse riusciremo a sconfiggere...Voldemort"
"Davvero è tornato?"
"Sì ragazzo. Ve lo dico io. Come sapete sono Draco Malfoy"
"Senti esibizionista di un Malfoy, potresti...?"
"Dire la verità? Certo Granger-saputella ,subito. Io amo ancora Aria. E lei lo sa. Collaboro adesso per lei. Io la proteggo giorno dopo giorno. L'ho dovuta lasciare solo perché se no Voldemort...avevo paura fosse un bersaglio ancora più facile e diretto. Tramite me. I miei genitori sono mangiamorte e anche io. Zitti! Sono buono. Se non fossi stato costretto non l'avrei lasciata. Sono dalla vostra parte. Un infiltrato. Partecipo alle riunioni al covo di LUI, per carpire informazioni e riferirle ad Aria, anche se per ora so poco. I miei non sospettano nulla di me,pensano che non penso più ad Aria. Ma non dovete dire niente di me. Dovete coprirmi o il mio doppio gioco andrà nell'immondizia, e Aria sarà presa o in grave pericolo. Fino alla guerra,e forse mancano anni,non dovrò venire smascherato. Se accadesse, ho già un piano B. Ma si presume che in questo gruppo ci si possa fidare no?"
"Fratellino ,io ho sempre saputo che la ami ancora."
"Grazie Giadina. "
"Aria...scusa adesso ti credo. "
"Sei perdonato Seamus. Tranquillo"
"Cognatino"
"Ti prego non chiamarmi in quel modo"
"Ahahaha. "
"Dai firmate"
Aria
Uscì un attimo perché ero commossa. Ha rischiato dicendo al gruppo la verità,solo per me.
"Aria, va tutto bene? Non dirmi che non volevi che lo dicessi. Dovevo spiegare perché ero lì,e devono capire che Voldemort è davvero un pericolo."
"No Dra...sono commossa,tutto questo per me. Ti amo"
"Io di più baby. Dai non piangere piccina"
"Spero solo che nessuno farà la spia,ho paura per te."
"Per me? Tranquilla. Andrà bene,sono qui per imparare, nessuno dirà qualcosa dai. Entriamo"
"Aria! Abbiamo tutte le firme! Grandioso!"
"Evvai Herm. Ma Ginny e Harry stanno litigando?"
"Diciamo che Harry è strano in questo periodo e Cho non gli ha levato gli occhi di dosso. "
"Ah brutta storia. Ma chiariranno?"
"Spero di sì. W gli 'Hinny'. " (*Sono curiosa di sapere chi shippa Cho e Harry,commentate. Io no,Hinny forevah*)
"Forever. Dra a proposito ,Pansy sa che hai detto la verità?"
"Me l'ha consigliato lei ;)"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanfictionQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...