•Capitolo 2:Horace Lumacorno•

160 6 3
                                    

(Stazione di Parma)

Aria


Ormai era passata una settimana e di Dra nessuna traccia,chiesi a Luna e lei disse che no,il telefono non ce l'aveva. Sto morendo,come può non dirmi niente? Se davvero voleva farsi sentire avrebbe trovato un modo. Bastardo. Mi fa pure stare in ansia.

"Ari smettila di pensare al peggio su di lui,se ti ama si farà sentire,vedrai che avrà una valida ragione,oppure l'hanno beccato che ti tiene d'occhio e ti protegge"

Sgranai gli occhi.

"Scherzo ,scherzo"

Una vocina ci fece sussultare.

"Giurerei che quell'immagine si è mossa. Quella del giornale. "

"Oh ehm ahah. "

"Chi sono Aria e Harry Potter?"

"Mi spiace signorina barista ,io e mio cugino dobbiamo andare"

La tipa parve perplessa.

"Ma ehi!"

"Quella ti mangiava con gli occhi e tu stai con Ginny,ti avrebbe chiesto di uscire,era palese. E poi lo sai che è pericoloso leggere la Gazzetta del profeta in un bar babbano"

Dissi a Har esasperata.

"Esagerata! Ma quello è Silente"

"Già e ci fissa,direi di andare la. "

"Ciao Harry. Hai agito in modo rischioso girovagando sui treni"

"Mi rilassa professore"

"E ora sei qui con Aria,carissima. Da quanto siete qua?"

"Abbastanza perché la barista ci provasse con Harry"

Feci l'occhiolino e lui arrossì. Silente cambiò discorso.

"Voi dovreste prendermi il braccio,capirete"

"Dove andiamo?"

"Lo vedrete"

Detto fatto,eccoci materializzati a ...

---

(A Badly Babberton)

"Sto male credo..."

"Nahh,siete forti vedrete. Di solito la gente vomita al primo giro"

"Chissà perché,Aria soffre di nausea prof. Stai bene?"

"Tutto ok ma dove siamo?"

"In un piccolo quartiere, in cui mi servirà il vostro aiuto. Si chiama Badly Babberton e c'è un uomo che dobbiamo vedere. "

Arrivammo in poco tempo davanti a una casa smessa.

"Ma prof sembra abbandonata "

"Ah non la è. Entriamo. "

"Ma chi stiamo cercando?"

"Shhh"

"C'è della roba che gocciola dal soffitto." 

 Silente annusò.

"Sangue di drago. Horace ...so che sei qui e...il travestimento ti ha ingannato!"

"Ah Albus ,sei riuscito a trovarmi,è da un po' che non ci si vede. Avevo paura fossero i mangia morte,per quello mi nascondo, vogliono reclutarmi. Non credere che non sappia perché sei qui Albus...per la barba di Merlino...loro sono...."

"Saccani e Potter in carne e ossa ,già. E come sai che è per quello?"

"Mi dai il tormento Albus, ciao Aria ,uguale a tua madre ma coraggio del padre,Harry,occhi di..."

"Mamma. Si lo so. Prof vorrei capire anche io perché siamo qui."

"Ah ragazzi. Lui era insegnante nella mia scuola ;per anni lo è stato,di Difesa contro le arti oscure e lo voglio far tornare ma non c'è verso . Speravo che con voi si sbloccasse. Vado al bagno"

"Certo certo...venite ,ho foto di tutti. Potter ecco i tuoi genitori. Ho anche i tuoi Aria,i migliori che si potessero trovare a Hogwarts. I più forti,intelligenti,valorosi. Che coraggio. "

"Ma questo è Sirius Black"

"Sì col fratello,Regulus. Non sapevate ne aveva uno?"

Scuotemmo la testa.

 "Eh erano bravi,come ho detto,ripeto i migliori. "

"Perché non torna a Hogwarts a insegnare?"

"Eh..."

"Aria,Harry,andiamo. Quando una cosa è persa la è. Addio Horace"

Appena messo il piede fuori di casa ,Horace ci inseguì.

"Va bene ,va bene accetto ma voglio il MIO ufficio più un aumento. Il mio vecchio ufficio faceva schifo!"

"È andata Horace."

"Prof perché ha accettato?"

"Per voi,troppo brutto perdere due eredi Potter e Saccani per la sua collezione no? Ed è importante che lui ritorni. Ah Potter mi spiace ,era carina la ragazza"

"Sì ma non avrei accettato,io sto con Ginny Weasley signore. "

Grazie che non chiese di me.

"Tanto non tornerete a Parma stasera,Saccani i tuoi già lo sanno. Andrete proprio dai Weasley"

"Ma prof e Merlino,la nostra roba?"

"Sì,e Edvige...?"

"Vi aspettano. Afferrate il braccio prego"

Ed eccoci in uno stagno putrido,di fronte a casa Weasley.





-----------

OHHH! Ok prometto che nel prossimo si parla di Dra  e lui ci sarà. Una cosa:nel film non trovate strano che Lumacorno tenga delle sue foto ,proprio sugli scaffali,quando la casa neanche è sua? BIG LOL,#horacetuglife. Mitico Horace,lo adoro !!

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora