•Capitolo 16:Una quasi evasione allarmante e un tatuaggio...sexy•

173 9 3
                                    

(Sogno)

Aria


"Noooo! Draco ma sei un mostro! "

"Si ahahahaha cosa pensavi? Ti ucciderò..."

"Ahhhhh!"

"Avada Kedavra!"
-----
"Ahhhh!"

Mi svegliai madida di sudore ,Herm e Ginny preoccupate mi fissavano.

"Scusate io...vado in bagno era solo un incubo "

"Dicevi che Dra è un mostro ..."

"Si. Ho sognato lui che mi mostrava un tatuaggio,il SUO marchio. E dietro di lui c'era un serpente con una luce verde ma come ho detto era un incubo "

"Ti ha ..."

"Uccisa nel sogno. Ragazze era un incubo "

"Ok ma Ari sei stressata in questo periodo e ci preoccupiamo per te. "

"Lo so. Grazie. "

"Aria...abbiamo guardato le foto che ci hai dato e se è tutto vero ,che tu sei stata al covo ,ed è Malfoy Manor non tornarci più. Capisco Draco perché non te l'ha detto ma doveva dirtelo e...oh. "

"Hermione che c'è ? Che vuoi dire ?"

"Che mi tocca ammettere che si vede che ti ama. L'ho visto stamattina al Lago nero ,era afflitto. "

"Ah. È il nostro posto. E tu che ci facevi al lago nero? "

"Così. Ero con Ron e Har ,siamo andati da Hagrid per quella strada e lui ...insomma è nei casini con la Umbridge che ci ha quasi scoperti. Lo vorrebbe cacciare "

"Non può quella strega! "

"Forse può. Ho parlato anche io con Eva ed è vero che lei diventerà preside. Silente sparirà e lei..."

"Come sparirà? "

"Aria scopriranno il nostro esercito ,Eva l'ha visto "

"Ebbene? Fino ad allora ci alleniamo. Oggi incluso. "
---
(Stanza delle necessità )

Draco


"Aria! Meno male che sei venuta "

"Si. Sono qui per insegnare "

"Certo ma..."

"Senti Draco non voglio parlare del covo. Va bene così. Ma dopo ho bisogno di parlarti. Devo chiederti una cosa su di te ,del perché non ho mai visto una cosa "

"Di me?"

"Si. Pronti! Oggi eseguiremo i patronum! Spero che vi siate esercitati. "

Come è bella ,mentre impartisce ordini ,così sicura di se. La amo troppo e mi spiace quando vedo i suoi occhi su di me arrabbiati e delusi. Poi cosa è che mi deve chiedere ? Sembra impaurita da me.

"Scusate ,io ho una domanda piccioncini. "

"Si Jess?" ( * _jessy0518  😜, l'avevo lasciata indietro. E' tornata a scuola*)

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora