•Capitolo 5:Tiri vispi Weasley•

141 9 4
                                    

(Ai tiri vispi Weasley )
(Capitolo speciale )


Aria


"È stupendo questo negozioooo!!! Adoroooo!!!"

"Aria! Mi sembrava la tua voce"

"Luna !Oddio stai bene,ti ha fatto qualcosa tuo padre?"

"No no sto bene ,mio papà è là. Mi ha portata qui a prendere robe belle. Oh Ginny è una Puffola pigmea quella, è adorabile"

"Sì la è. Giada!!"

"Ginnyyyy"

"Oh giusto Ari ,ci sono anche loro"

Mi voltai e vidi i Malfoy con...Jessica?!

"Ah ciao Aria. Sì in questo periodo Jess sta sempre con Draco ,non so che succede"

"Neanche io"

"Ma non stavate insieme?"

"Sì be'..."

"G non parlare con lei fuori da scuola,un po' di decenza,te l'ho detto. "

"Narcissa ,secondo me Giada può parlare con chi le pare alla sua età"

"Saccani taci. G vieni"

"Mamma noi facciamo un giro"

"Ciao anche a voi stronzi. " 

 Jessi si girò con una faccia da stronza che non le ho mai visto prima,ma sembrava anche in colpa.

"Non mi parlate più,sparite dalla circolazione dei cellulari e lettere,evaporate dalla mia vita. Come sarebbe?! Mi sa che mi dovete delle spiegazioni."

"E anche a me, tanto Ari mi dirà tutto" 

 Disse Luna. Pensai a Jess con Dra? Non è possibile, lei sta ancora con Ol. Non capisco il loro astio improvviso e del tutto ingiustificato. 

"Ari,io e Dra stiamo facendo una cosa per te,porta pazienza ancora, ti diremo tutto. Non ti abbiamo più cercata perché è rischioso. Capisci?"

"Ehm...certo che no. E poi perché stai sempre con lui, non hai Oliver?"

"Infatti ci aiuta anche lui "

 Disse J perplessa.

"Non essere gelosa bambola,all'inizio della scuola ti diremo tutto se tutto va bene ok?"

"Sei il solito sbruffone ,voglio saperlo ora"

"In un negozio di scherzi? Non penso. Devi fidarti"

"Tutti penseranno che non ti sono più amica Ari ,ma non è così. Aspetta e capirai. Ora noi dobbiamo andare"

"Così? Senza dirmi nulla? E poi sempre fidarmi devo... Luna aiutami..."

"Tranquilla Ari ,significa che hanno una ragione. Vieni con me a vedere altre cose?"

"Certo. " 

 Ma in un piccolo corridoietto sulla destra vidi un'ombra.

"Luna aspettami qua,torno subito. "

 Arrivai in fondo al corridoietto ,sulla sinistra c'era Cormac,o meglio il suo spirito.

"Cormac? Che fai qua?"

"Proprio te cercavo ,Arietta. Ho bisogno di chiederti un favore, te ne prego"

"A me?"

"Ma sei tarda? Sì a te. Saluta mia mamma Rosalinne da parte mia,dille che le voglio bene e che mio padre è di nuovo single"

"Non puoi dirglielo tu? Aspetta cosa?! Tua mamma Rosalinne? Quella Rosalinne?"

"Sì." 

 Fissai allibita Cormac,stessi riccioli di Rosalinne,stelli lineamenti.

"Ma come...come è possibile?"

"Vedi se te lo spiegherà lei,non ho molto tempo. Comunque Draco ti ama ancora fidati,ti sta proteggendo. Non temere,Jessica è un'ottima amica. "

"Uhm...ok"

"E di a Hermione che mi piaceva più di tutte" 

 Mi strizzò l'occhio e scomparve. Wow,questa sì che è una notizia.





--------------

Oh my goshhhh come mi è venuta st'idea manco io lo so. Mah. Vi ricordo che (nel mio libro ) Cormac è morto alla coppa tre maghi #sadcormac.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora