•Capitolo 5:Due infiltrate sotto forma di...fantasmi•

297 9 15
                                    

Aria


Scesi dal treno ,mi si avvicina la Greengrass.

"Aria, che ti prende? Dra non ti calcola più? Wow che cosa triste ,povera piccola Ariuccia...con la lacrimuccia..."

"Non rompere i coglioni!! Sta lontana da me!! Capito?? Prima che ti spacchi le ossa in mille pezzi "

"Aria calma ,è solo la Greengrass, che ti aspettavi?"   

Mi chiese Luna e mi tenne ferma dato che la stavo per sbranare.

"Drachinooo mi vuole fare maleeeee "

"Certo Astoria ,se tu provochi la gente"

Mpfff pensava davvero che l'avrebbe difesa? Bitch please.

"Aria ,tutto bene? Sei strana "

"Sì Herm tutto a posto. Ma da quando G e Ginny sono amiche?"

"Oh quest'estate hanno legato molto. C'è sintonia tra loro e mia madre ha legato con la sua,Rosalinne"  

 Spiega Ron.

"Neville amore, andiamo? Scusate io vado ,avevo promesso a Nev che vado in carrozza con lui"

"Ok Luna a dopo"

"Har guarda questo thestral ,sono sempre più magri"

"Già ma sono così...innocui. "

"Ragazzi ,di che state parlando?"

"I thestral,sono creature che vedi solo se hai visto la morte. Io e Har li vediamo,lui per i suoi ,io per Cedric. Luna per sua madre. Andiamo?"

"Aspettate salgo anche io"


Draco


"Ufff, Saccani e la sua gang ci hanno rallentati. Tiger e Goyle muovete il culo. Zabini cos'è, ti manca troppo la tua Pansyna?"

"Taci ,non devi neanche nominarla!"

"State calmi..."   

Da quando Astoria sta con noi le tensioni sono aumentate. Blaise è l'unico che sa la verità ,ma se gli nomini Pansy reagisce così.

"Ci sono due carrozze ,porta solo quattro persone ,siamo in cinque"

"Be Astoria, ci si stringe"

"A fianco a te Zabini ,mai!"

Notai Aria,con Ron ,Hermione e Harry così dissi:-"Io mi aggrego a quelli là, voi andate su quella davanti"

"Cosa? Avevi detto basta con la Saccani"

"Infatti. Le carrozze sono un mezzo ,non devo parlare con nessuno di loro. Aspettate ,salgo anche io"


Aria


"Perché?"

"L'altra carrozza è piena. "

    Io guardai da un'altra parte per tutto il tempo. Lui non parlò. Harry e Ron lo guardavano in cagnesco. Herm mi guardava preoccupata.

"Senti mi spiace per prima ,non volevo aggredire la tua fidanzatina"

"Non sto con Astoria ,te l'ho già detto ,ne ci ho fatto cose"

"Ok." 

 Quando eravamo a scuola Dra fece per fermarmi ma scappai via.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora