•Capitolo 18:Paura•

156 10 12
                                    

In foto :il ragazzo che ci prova con Aria :Andrew Kirke(non l'ho inventato ,era davvero un battitore che con un altro sostituiva i Weasley ),e l'abito di Aria . Qui sotto vi metto l'abito di Hermione ,rosa . Buona lettura

--------------(Dormitorio femminile Girofondoro)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

--------------
(Dormitorio femminile Girofondoro)

Aria


"Ariaaa! Stasera è sabato! Vestiti elegante ,Horace da un festino stasera,solo per noi del Lumaclub"

Ero china sul libro di Astronomia che anche se mi piace in se come materia,stavo più studiando la torre dal libro,e di fianco avevo Storia di Hogwarts. Herm mi spaccò i timpani. 

"Questa cosa del Lumaclub si sta facendo stressante e da quand'è che chiami Lumacorno per nome?"

"E' così gentile"

Alzai gli occhi al cielo ;questo tran-tran  significa che adesso sceglieremo i vestiti.

"A proposito Herm, ieri ho visto l'armadio,Draco era sbronzo e..."

"COSA?!"

---

(Corridoi)

Draco


"Dov'è Aria? Oddio,se non la trovo impazzisco"

"Ah ma va ,la troveremo. Eccola!"


Aria


Dopo una sfuriata di Herm da un quarto d'ora (non scherzo),siamo riuscite a uscire per fare colazione.

"Aria! Devo parlarti,subito"

"Ehm...stai bene?"

"Quando ti avrò parlato sì. Stai bene? Senti mi spiace da morire per ieri sera,ero fuso,sono stato un idiota"

"Dra:va tutto bene,davvero"

"No. Non era previsto è vero,ma se sbucava uno di noi dall'armadio e ,e...oddio!"

"Dra non urlare ,va tutto bene ok? Non sono arrabbiata con te,sto bene,e non è successo niente,proprio niente. Chi c'era dall'altra parte dell'armadio?"

"Sinister"

"E allora? Rilassati"

"Blaise mi ha detto di no,ma pensavo ti avessi costretto a fare qualcosa..."

"Ieri sera sono voluta venire ok? Nessun problema e no,non hai fatto nulla ieri sera,tu non l'avresti comunque fatto"

"Quindi non hai più paura di me?"

"Nah. Cioè un pochino"

"Malfoy! Questo è per aver portato in pericolo mia cugina!"

"Ahh! Harry!!"


|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora