•Capitolo 21:Una preside messa al tappeto e visioni•

203 8 2
                                    

Aria


Quella noiosa della Umbridge aveva appena iniziato la lezione ma Fred e George mancavano,io già ridevo mentalmente. So che lo fanno davvero e un po' sono preoccupata che magari vengano espulsi. Io stimo i gemelli,sono sempre senza timore. La Umbridge continuava a guardarci fiera,con quel suo sorrisino ipocrita. A un tratto un rumore sordo si sente provenire dalla porta della classe ,che si spalancò appena la prof la aprì ,e un fuocherello le girò intorno. La Umbridge esaminò il corridoio, spaurita. Ed ecco che i mitici gemelli entrarono sulle scope seguiti da rumori e fuochi d'artificio. Si diedero il cinque,e la prof era sempre più allibita e infuriata,anzi no,quasi spaventata.

"Pronto quando lo sei tu fratello!"

"Ahahah grande George! Ora!"

Lanciarono insieme dei fuochi che scoppiettarono e divennero insieme un drago enorme che inseguì la prof e la cacciò fuori dall'aula,ma la cosa unica è che la inghiottì. Oddio,Dra stava morendo dal ridere con Blaise,tutti eravamo esterrefatti,battevamo le mani , eravamo divertiti. Ma si può? Solo i gemelli fanno queste cose. Un fuoco andò contro Astoria che lo schivò per un pelo. Risi forte. Infine,tutte le schifose regole della Umbridge caddero rompendosi ai suoi piedi. Arrangiati ,stronza. Corremmo tutti fuori (i gemelli sempre sulle scope) che lanciarono altri fuochi,e tutti facemmo baldoria. In cielo c'era una grossa doppia W,che denominava i Weasley.
---
Tanto per ridere vi consiglio di rivedervi questa parte 😂

---
Ma a un certo punto il rumore delle grida ,la gente,erano diventati qualcosa altro,guardai Har,aveva la mia stessa faccia ,tutto era diventato troppo pesante. Che mi succedeva? Caddi a peso morto e Har con me.

---

(Visione)

"Devo avere quella profezia"

Era la voce di Voldemort.

"Non la avrai. Dovrai uccidermi, prima" 

 Sirius...

"Oh lo farò o forse lascerò l'onore a tua cugina Bella...ma prima devi prenderla per me...Crucio!"

No! Sirius! Oddio,era Sirius. Di che profezia stava parlando? E perché vuole uccidere Sirius? Rividi chiaramente quella stanza nera del Ministero. Vidi il padre di Dra con una persona...pensavo un ministro ma non capì chi fosse.

---

(Nel cortile)

Herm accorse Harry,Dra mi prese prima che perdessi i sensi. Harry disse:-"Sirius...è nei guai"



Draco


"Che cosa? Ma Potter che dici? Aria alzati ,dimmi che stai bene"

"Sì era solo una visione"

"Venite fingiamo di andare in infermeria"

"No Dra. Chiama Luna prima. Era Sirius,come col signor Weasley. Lo stesso luogo,stessa porta ,quella che tormenta i sogni miei e di Har da mesi. Voldemort cerca una cosa che non aveva l'ultima volta,ed è vero. È una profezia. Vero Har?"

"Direi di sì. Penso sia l'Ufficio misteri"

"Draco vai o qualcuno può pensare male. Raggiungici in Sala Comune Grifondoro"

Draco andò a chiamare Luna.


Aria


"Aria ,Har,ascoltate:insomma se Voldemort lo facesse apposta a mostrarvi questo? Magari lo tortura per arrivare a voi."

"Già troppe persone sono morte per noi,Herm. Ragiona,dovremmo lasciarlo morire? Penso che Ari la pensa come me" 

 Annuì.

"E poi Ari ha ancora i suoi,io no e rimane lui,a me,per me. "

"Har io sono con te,sempre. Sai che ti capisco e ti aiuterò. "

"Certo Ari, grazie."

Una volta che eravamo tutti in Sala Comune ,Luna e Dra inclusi ,Luna chiese:-"E quindi che si fa?"

"Metropolvere. Tu Dra usa sempre il mantello di Har mi raccomando. Sicuro che nessuno ti ha visto?"

"Tipo chi, Astoria? Ha visto che ti tenevo su e basta,ma be',non potevo lasciarti cadere. E poi mi ha visto andare via con Luna,non penso sospetti qualcosa."

"Ma Ari la Umbridge ci sorveglia ,non potremmo ..."

"Non mi importa,questa è davvero una questione vitale o no?"

"Non tutti i camini, ragazzi,l'ho sentito da Astoria."

"Alohomora. "

"Ma è il suo ufficio. " -sibilò Herm.

"Dunque?"

"Avvertite l'Ordine se potete,io e Aria andiamo. "


Draco


"Ma sei pazzo Potter? Non ho portato il mantello per niente,sono in incognito così. Aria non va sola con te,è rischioso se nessuno vi copre le spalle."

"Siamo coinvolti anche noi"

Disse la saputella,meno male che non mi sono levato il mantello o mi avrebbero scoperto.

"Certo che lo siete. " 

 Arrivò la Umbridge con Astoria che spinse dentro Neville Paciock.

Astoria sorrideva compiaciuta e io non potevo non provare un moto di rabbia nei suoi confronti. Prima o poi la pagherà per avercela con la mia bimba.

Ora sono cavoli amari per tutti. La Umbridge era fuori di sé.


Astoria (speciale)


Tanto Drachino sei fregato ,ho già detto a tua madre che hai sorretto Aria ,ho solo modificato un po' la versione ...temo che sarà arrabbiata con te. Così impari a non calcolarmi  più.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora