•Capitolo 10:Immergiamoci nel ricordo•

136 9 7
                                    

Aria


"Allora" :-iniziò Lumacorno -"chi sa dirmi cosa è l'Amortencia?"

Ovviamente a Herm le scattò la mano. 

"Si,signorina Granger"

"L'Amortencia è un filtro d'amore che se uno innamorato lo da alla persona che gli piace ,essa si infatuerà di lei. Basta una goccia ,idem del..."

"Sì,questo è Veritaserum ,continui Granger"

"Appunto dicevo una goccia ne basta e il soggetto ti dirà tutta la verità"

"Bene ora annusate,scommetto che qui le storielle d'amore sono all'ordine del giorno"

Mmm,un sacco,pensai amaramente.

"Annusate l'Amortencia,sentirete l'odore del vostro partner o della persona che vi piace. "

Annusai ,stavolta glielo avrei fatto capire.

"Prof ,se uno non sente niente?"

"Allora non sei innamorata,meglio per te Aria,sei così giovane ..."

Dra mi guardò impaurito. Paura che non lo amassi più?

"No aspetti, non è così,io sento...odore fresco,alla menta. Misto mela verde"

"Perfetto. Sarà profumato immagino."

Dra mi guardò.

(*lol*)

"Bene,ora sapete cos'è questa? Felix felicis o Fortuna liquida. No Granger ,parlo io ora grazie. Se chi ne beve anche una sola goccia, avrà fortuna nelle imprese più ardue. Oggi,alla vostra lezione,chi riuscirà a prepararmi ,senza danni,infine alla perfezione un Distillato di morte vivente ,avrà queste due fiale. Solo UNO di questa classe le avrà. Su forza! Al lavoro!"

Ci mettemmo tutti al lavoro,io però dal mio libro non ci capivo niente. Nessuno a parte Har ci capiva,era tutto diverso.

"Ehm,qui dice di schiacciarlo,non tagliarlo"

"Ti assicuriamo che qua dice tagliarlo"-sbuffiamo io e Herm.

"Strano"

"Parecchio, considerato che solo a te sta venendo ,nemmeno a Herm,la cosa è grave"

Herm si sporcò,a Seamus scoppiò in faccia ,come al solito,io per poco stavo per buttarmi a terra e strapparmi i capelli. Dra era disinteressato e aveva smesso da un po' di provarci. Ma dico,non è più competitivo? Qui non va!

"Due fiale di Felix felicis per Potter,ha compiuto tutto alla perfezione! Bravo Harry"

"Tranquilla cuginetta ,te ne darò una goccia ;)"

Stronzetto.

"Ah Aria,Harry,Silente vi aspetta nel suo studio"

"D'accordo"

 "E ora che abbiamo fatto?" 

 Io e Har ci guardammo.

"Oh nulla,dice che vi deve fare vedere una cosa"

---

(Studio di Silly,lol)

"Salve prof"

"Salve preside"

"Buongiorno ragazzi. Harry complimenti,Horace mi ha avvisato che sei ferrato in pozioni,quando tutta la classe ,inclusa la cugina,ha fallito"

"Era incomprensibile..."

"Comunque:vi ho fatti venire qui per mostrarvi una cosa,chiaramente non siete obbgligati,è solo un mio vecchio ricordo di Tom Riddle e se vi fa stare così così..."

"No,ce la sentiamo. "

"Questa è la fiala,mettetevi sul pensatoio e immergetevi"

Contammo fino a tre ,poi immergemmo la testa.

---

(Dormitorio maschile Serpeverde)

Draco


Aria ha detto che sentiva odore di menta e mela,il MIO odore ,quindi mi ama ancora...anche se penso che quella Amortencia sia una sciocchezza.




----------
Per via della foto non dite Dramione perché vi caccio capitooo??? This is Dracaria ,ho messo Hermione perché è la scena di questo capitolo ,credo si capisca.

Anyway!! Grazie ! Grazie !! Grazie a queste personcine simpy!!! @_world_of_giuli_ (non mi viene il TAG evvaiii)

Anyway!! Grazie ! Grazie !! Grazie a queste personcine simpy!!! @_world_of_giuli_ (non mi viene il TAG evvaiii)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

And himawari_11

And himawari_11

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora