Per via del titolo,SI è un cap.; in foto in basso a sinistra :Eva,a destra Luna la 'mascotte', in alto la lettera di Oliver e Jess.
-----------
(Dormitorio femminile Grifondoro)
Aria
Era ormai notte e Ginny stava per spegnere la luce. Io avevo in mano la Mappa del malandrino e vedevo dove era Dra. Lo facevo spesso,ma non fraintendetemi,solo per controllarlo. Ogni qualvolta vedo che si avvicina alla Stanza delle necessità e divento matta,ma poi vedo che fa dietrofront perché arriva qualcuno,di solito Gazza.
"Aria smettila con quella mappa,ovunque sia non è affare tuo. Allora ,che ne pensate di quella Lavanda? Cioè,mi vuole rubare Ron"
"Conosco mio fratello,cognatina e non è tipo di lei. "
"Lo spero proprio se no gli cavo gli occhi. Buona notte"
Giusto,e ora Ginny e Herm si chiamano 'cognatine',anche io facevo così con G...
"Gin,carica per la partita di domani?"
"Ovvio Ari,riposiamoci ora"
---
(In mensa)
Oggi noi vinceremo;non permetterò mai a quei Serpeverde di vincere. Io sono la migliore cercatrice (assieme a Harry ,modestie a parte). Oggi mi ero truccata molto gli occhi,i capelli mossi e ribelli,entrai in mensa a passo di carica.
"Grifondoro che oggi giocano alla partita! Oggi vinceremo chiaro? Oh Luna,ciao bel leone hai in testa."
"Oh grazie Aria,ma ...come ti sei truccata?"
"Mi andava così"
"Cugina,non ti trucchi mai per le partite ,tantomeno così"
"Har,ho bisogno di cambiare un po'"
"Aria cara,quel discorso se mai spettava a me e Har,siamo noi i capitani"
"Scusa Ginny,sono molto combattiva"
Tutti mi fissavano. So a cosa stavano pensando.
"Che c'è? "
"Aria...mio cugino continua a fissarti,l'ho visto prima,anche se fatico a girarmi con questa testa"
Quella testa da leone di Luna dire che è ingombrante è poco. Mi voltai appena ,vidi Jess che stava venendo qua e Draco che non mangiava niente ,solo mi guardava,con le mani conserte alla bocca.
"Aria ciao,buona fortuna per la partita"
"Che vuoi Jess?"
"Questa lettera è da me per te. Non sono scuse quindi rilassati,è molto di più. Informazioni. Oliver mi ha aiutata a buttarle giù. Leggile prima della partita per favore,prima è meglio è. Eva ti spiegherà meglio,ti raggiungerà poi sugli spalti,leggila là. "
"È roba utile?"
"Parecchio. "
"Ok Luna vieni con me,dato che alla partita manca mezz'ora. Oh e Jessica ,di a Malfoy di smetterla di continuare a fissarmi ,è fastidioso e ossessivo"
"Lui dice che quel trucco non ti dona"
"Non sta a lui constatarlo. Addio"
"Ari ma che ti è preso? Davvero questa non sei tu"
"Lu,con te sono sempre io,con gli altri mi proteggo"
---
(Sugli spalti di Grifondoro)
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanfictionQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...