•Capitolo 17: 'Armonia nectere passus'•

166 7 6
                                    

In foto:abito di Aria,Voldemort e Horace,Draco che fuma(capirete perché )

---
(Allo studio di Lumacorno)

Aria


"Ari!"

"Ciao piccola che c'è?"

Era Giada.

"Stasera anche io partecipo al Lumaclub. Sai l'altra volta ,per via della collana non ho potuto. E c'è anche Seam,tra poco arriva"

"Oh bene"  

 Poi mi venne in mente una cosa.

"Hey G,tieniti  a mente la data venti maggio. Di a Rosalinne di tenerti a casa ,non devi essere a scuola per nessuna ragione intesi? E da adesso io e te,fingi che sia una farsa,non potremo essere amiche perché...ecco è complicato. Ti prego di capire. G ,loro cercheranno di arruolarti e ti stregheranno se necessario ,quindi non potrai proteggermi,anzi a quella data sarai già dei loro forse. Quindi ti prego,ti prego sta alla larga da Hogwarts"

"Io te lo prometto ma mi devi dire perché"

"Fallo  o lo dico a Rosalinne"

"No ,dimmi perché"

"Giada,ascolta Ari ,se non te lo vuole dire è perché è meglio così"

Giada abbassò il capo e sbuffò.

"Oh però McLaggen,hai una bella faccia tosta ,ti fai rispettare"

"Sì be':ci stiamo lavorando vero piccoletta?"

Una voce :-  "È ancora mia sorella comunque McLaggen"  

Mise la mano sulla spalla di G.

"Ma si Malfoy, non prenderla sul personale"

"Ed è ancora la mia ragazza. "  

Arrivò Seamus che la baciò,Dra alzò gli occhi al cielo e entrai a testa alta.


Draco


Bello il vestito di Ari,ma la preferisco con i mini abiti. Come quello dell'altra notte.  Entrai e mi sedetti. Poco dopo arrivarono gli altri. La cena passò come sempre ,ma Aria se ne stava zitta zitta e stavolta non mi fece la 'manina'. Tentai di prenderle la mano e basta,ma credo abbia frainteso e me la caccia via,quasi a fine cena mi alzo,ringrazio e esco. Avrei dovuto fare una prova.


Aria


Ma certo ,ringraziamo a malapena,tanto sono un Malfoy. Mi schernì.

Quando l'ufficio si fu svuotato ,restammo io ,il prof e Harry.

"Professore potremo farle una domanda?"

"Ahaha ma certo cuginastri"

"Ecco ehm...come era Tom Riddle all'epoca,quando era suo studente? Ha fatto parte anche lui della sua collez...ehm Lumaclub?"

Diedi di gomito a Har per il suo poco tatto.

"Eh ragazzi...lui è stato lassù,tra i miei più brillanti allievi anzi,tra i miei preferiti; non ci crederete ma all'inizio lui non era così,era solo un alunno propenso e migliore nelle Arti oscure,ma ce n'è. Come Severus. "

"Harry dì quella cosa "   

Gli bisbigliai.

"Scusi prof. ha ucciso i miei"

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora