•Capitolo 17:Scoperti,nuova preside e ingiustizia•

191 8 5
                                    

Aria


"Harry! Cos'è questa storia di te e Ginny?"

"Aria non mi rinfacciare niente ok?"

"Non è questione. È che stai sbagliando. Voldemort ti sta buttando giù in una maniera insensata. Tutta questa storia ...tirati su dal letto e ascoltami!"

"Va bene ma Ari non urlare. Il problema è che Ginny è pressante adesso ,la amo ma si preoccupa troppo. Invece con Cho semplicemente mi perdo. Sai lei secondo me dovrebbe voltare pagina ,dice anche che le piaccio. Ma secondo me vuole solo dimenticare Cedric. E la capisco ,era il suo ragazzo "

"Harry tu ami Ginny! Questo è. Cho ti fa pena e la trovi carina ,tutto qua. Forse vorresti aiutarla per via di Cedric e col fatto dell''esercito' vi siete avvicinati. Ma non mentire a te stesso e neanche a me. Sono tua cugina. Perciò dimmi la verità "

"È che con Voldemort sempre più vicino ,tutta questa pressione ..."

"Ginny non ti vuole perdere. Ma non vuole neanche essere cornuta ,scusami. Ha ragione. E con Ron? "

"Mi vorrebbe spaccare la faccia. "

"Ha ragione. Scusa. Va da lei e scusati e smolla Cho perché il voltare pagina è un suo problema. Tu la puoi aiutare da amico ma non ami lei e devi metter in chiaro le cose. Ami Ginny ?"

"Molto. "

"Allora fai questo. "

"Grazie Aria . Ti voglio tanto bene ,supereremo. Non volevo buttarmi giù così,la mia relazione ne ha risentito. Ci vediamo presto "

"Certo. "

Sorrisi. Una cosa era fatta. Quella mattina alle undici ci saremmo dovuti vedere alla Stanza delle necessità per la lezione . Ci precipitammo dentro (Dra sempre sotto un mantello),e iniziammo.

"Expecto patronum! "

Continuammo per un quarto d'ora buono poi qualcosa di strano accadde alla parete. Esplose. Letteralmente.


Astoria (speciale )


"Prof ,eccoli! Saccani,Potter ,Lovegood e tutti gli altri ...uff...uff...corriamo! "
Questa volta non ci scappano. Io,le mie amiche ,la Umbridge e Gazza correvamo verso la porta. Ma questa si chiuse prima.

"Ah! Ci sono sfuggiti! "

"No mia cara. Indietro. Mettiamo fine a questi giochetti. Indietro ho detto.
Bombarda! "


Draco


"Sotto il mantello Dra ,subito! "
"Noi ve l'avevamo detto ..."
Pansy e Astrid scomparvero ,io mi buttai sotto il mantello ,perché sono un mangia morte e chiaramente non dovrei essere li. Tutti guardavano la Umbridge allibiti.
"Bene miei cari. Sapete il regolamento. Superbo. Andiamo da Silente. Tutti. Subito. "


Aria


Oh,questa non ci voleva! Che gatta da pelare!
"Nel mio studio. La nostra cara,intelligente ,sublime alunna Greengrass Astoria ,mi ha fatto da spia in questa impresa. E che gruppo! Ora siete in mio potere e dovete dirmi la verità. Da quanto va avanti questa storia!? Parlate! Parlate! "

Guardai male la brunetta, che invece sorrideva trionfante.

"Professoressa Umbridge ,ma cosa fa? Sono io il preside "

"E secondo me lei ha rubato tutte le mie Veritaserum "

"Buono Piton. Professoressa ,l'idea è stata mia. Io ho incaricato i ragazzi a fare questo gruppo di difesa e..."

"Certo ho visto ,si chiama esercito di Silente. Lei è Silente !"

"Si. Dicevo che me ne assumo le responsabilità. "

"Lei è il preside ma questo non basta! Questa cosa è inaudita. È come dire che non insegno bene. Mancanza di rispetto ,gruppo di manigoldi. Tanto li punirò lo stesso prof Silente e la preside sarò io. Perché lei andrà ad Azkaban. Ora! Qui abbiamo Kingsley..."

"Si si lo conosco ma non andrò ad Azkaban mi spiace. Addio "

Si mise in posa e scomparì con Fanny,la fenice. Come ha fatto?
"Be',bisogna ammettere che Silente è vecchio ma ha stile "

Disse Kingsley. Stima ahahaha.

"A voi brutti ...bastardini vi punirò domani alle quattro alla mia aula. Preparatevi ,perché dopo la punizione vi farò l'interrogatorio ,ora avete lezione ,correte. "

"Si prof"


Draco


Quando eravamo vicino all'incavo nell'atrio presi Aria e mi levai il mantello.
"Tieni grazie ,ridallo a Har. Mi spiace per la punizione ,anche io..."

"Non dirlo neanche. Nessuno di noi la meritava. "

"Già. Volevo dirti che Bellatrix è evasa e incolpano Black dell'evasione. Chiaramente sappiamo chi è stato. Voldemort. Ormai anche i dissennatori sono in mani sue. Ora è già a casa mia ,sto male guarda. Non tornare per nessuna ragione capito? "

"Chiaro ma è un'ingiustizia! Come possono incolpare Black?! È il mio padrino ed è un uomo giusto. "

"Certo. Ma Bellatrix aveva anche ucciso i suoi genitori ...e un sacco di altra gente ,non lo sapevi ?"

"No. Sirius non ce l'ha mai detto. "

"È sempre stata oscura e forte fin da bambina . E pazza chiaramente. Ed è facile per il ministero e la stampa incolpare Black. Sai ciò che ancora si dice su di lui "

"Sarà meglio che lo dica a Har,impazzirà. "

"Già. Mi spiace ci vediamo "

"Si. Un bacio? "

"Piccolo piccolo. Si bimba. "

Me ne tornai in classe felice ma in ansia.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora