•Capitolo 18:Punizione pomeridiana e gigante amichevole?•

169 10 7
                                    

Aria


Harry era arrabbiato quanto me del fatto che incolpavano Sirius dell'evasione di Bella solo perché è sua cugina,la gente pensa davvero siano legati? Erano le quattro ed eravamo già tutti composti con la Umbridge di fronte ,che si alzò per consegnarci dei fogli e delle penne,che ben sappiamo,io e Har come sono. Quelle che feriscono e ciò che scrivi viene trascritto sulla tua mano. La guardavamo tutti in cagnesco,perchè abbiamo avvisato gli altri delle sue punizioni. Tutti la definiscono strega, e avviseranno i genitori,ben le sta.

"La punizione è: scrivere su quel foglio tante volte quanto basta...'non devo disobbedire'. Capito? Forse la prossima volta non farete lo stesso sbaglio . Suvvia,iniziate"

Quanto la odio. Anzi,quanto la odiamo tutti. Le sue punizioni sono così infantili! Come i libri quasi giuro.

Tutti stavamo uscendo doloranti,quando sentì un psst.

"Aria,sono Pans vieni qua."

"Pansy che fai qua?"

"Ti sono venuta a dire che Hagrid stasera vuole che tu ,Harry,Herm,Ron e Dra andiate nella foresta con lui. Deve mostrarvi una cosa"

"Oh va bene ci andrò. A proposito Pans hai parlato con Zabini? Ti sei mostrata a lui?"

"Ehm....Aria lo volevo fare stasera dato che ne tu ne Dra ci siete...Dra mi ha detto che sarà in camera a studiare. Ma sarà...così triste. È che ormai è troppo coinvolto,e devo dirglielo. Dato che sta dalla parte dei buoni. "

"È la cosa migliore Pans"

"Lo so Ari"

"Buona fortuna allora."

"Grazie ,spero non mi mandi via"

"Perché dovrebbe? "

"Magari voleva che mi mostrassi prima..."

"Blaise è buono,capirà. "

"Ma secondo te un fantasma e un umano possono stare insieme?"

"A me lo chiedi? Non so la fisica di questa cosa. Per me si può tutto ma...non penserai di non lasciarlo andare?"

"Non lo so...sarà dura. Vai prima che qualcuno ci veda,buona fortuna per stasera,ho visto cosa c'è nella foresta e non sarà...una cosa ...'carina'.."

Era già sparita. Ma che voleva dire?

Quella sera mi vestì semplice e raggiunsi casa di Hagrid con Hermione. I ragazzi erano già lì.


Draco


Era bellissima come sempre.

"Ragazze entrate,devo medicarvi,i ragazzi mi hanno detto cosa vi ha fatto quella...strega della preside. "

"Le ho detto di no,lei non medica Aria con quel...coso al naturale, potrebbe farle infezione,lei ha la pelle delicata "

"Che coso...naturale?"

"Cura le ferite. Venite qua. Brucerà un pochetto"

"No ma Hagrid va bene così"

Disse la mia Aria.

"Non va bene così ,quella è una strega!"  

Si accorse della mia faccia contrariata 

 "Non volevo alzare la voce ragazzi. Tenete,tamponatelo sulla ferita. "

"Ma ormai guarisce" 

"Mettila e dovrebbe andare via tutto"

"Dovrebbe?" - fece Hermione.

"Ahhh! Brucia!"

"Aria! Ti avevo detto di non darglielo. Fa vedere piccina..."

"Ah...no sta andando via,brucia solo un pochetto ,stai calmo"

Sorrisi imbarazzato,ero troppo pressante con lei immagino. È che per me è una creatura delicata e me ne voglio prendere cura.

"Andiamo,ormai è un po' buio,ma facciamo ancora senza torcia. Vedete ,io starò via per un po' di tempo e dovrete curarmi il bestione che sta la dentro"

"Bestione? Dentro la foresta? Scherzi gigante?"  

Aria mi diede una gomitata.

"Che genere di bestione?"

"Eccolo. Come me,ma più grande. "

"Oh mamma Hagrid,è gigante ,scherzi vero? Noi prenderci cura di un coso così?"  

Disse Ron il fifone.

"Ha solo bisogno di compagnia,si sente molto solo,così l'ho nascosto qua,perchè in teoria non potrei tenerlo"

"Ti prego Dra,non dire 'mio padre lo verrà a sapere'"

"Non lo stavo per dire Ari,io gigante ti copro,basta che lui non tocchi Aria"

"Scommetto che è buono"

"Oh Ari,non fare Luna"

"Dra! Già è solo,vuole solo compagnia,trattalo bene. Come si chiama?"

"Snunt. (*inventato da me*) No,Snunt non afferrare ;cosa ti ho insegnato?"

"Ahhh!"

"Aria!"

"Hermione! È la mia Hermione,mollala giù"

"E lei la mia Aria,quindi gigante devi mollarla giù subito."

"No Dra,è bello da quassù. Lascia"

"A me non piace che state lassù." 

"Concordo con Malfoy"  

Fissai Ron. Mmm.

"Neanche a me. Quindi Snunt,mettimi giù subito capito? Giù,subito,chiaro? Tutte e due"

Disse ferma Hermione. La saputella mi stupisce.

Snunt le mise giù,e tornai tranquillo. Presi subito sotto braccio Aria,ancora guardavo male il gigante.

"Ma Hagrid lui è tuo parente?"

"Diciamo un lontano. "

"Oh guarda Herm è per noi"

"È un regalo"

"Sì. Un fiore e un manubrio ...da bici.Grazie Snunt"

"Ok possiamo tornare. Basta che lo veniate a trovare ogni  tanto. "

"Va bene Hagrid"

"Io torno prima di voi così nessuno si insospettisce. "

"Va bene ciao Dra."

"Ciao ragazzi,ciao stella. Ciao gigante,ci vediamo"

Tutto ciò non ha senso,sono geloso di un gigante?




-----

Ridete per l'ultima battuta. 😂Il prossimo cap sarà uno speciale,dove ci saranno Pansy e Blaise.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora