•Capitolo 9:La docilità dei thestral e una strega in rosa•

265 7 15
                                    

In foto:Pansy(non è l'attrice eh, e un cucciolo di thestral amore 😍)

-------


Aria


"Aria per tirarti un po' su ho avuto un'idea. Ti va se andiamo a vedere i thestral? Gli diamo da mangiare"

La trovata di Luna di sabato mattina. 

"Volentieri"

"Ci sono i piccolini sai?"

Ah che  bello,so che lo fa solo per il mio bene e per distrarmi da suo cugino.


Draco


"Senti dormiglione ,se oggi andiamo nella foresta?"

"A fare ,Pansy? Con un fantasma che passa attraverso le cose poi. Mpfff"

Mi rigirai nel letto.

"Come ti permetti! Alzati ,ci sarà anche Astrid ,la mia amica"

"Oh giusto 'La fontana',ahahah"

"È De la Fountaine e porta rispetto ,su andiamo"

"E che c'è nella foresta ?"

"I thestral,quelle creaturine buone ,carine"

Ma a Ila piacciono.

"Non sono carine"

"Dai Dra..."

"D'accordo, d'accordo mi alzo"


Aria


"Avevate pianificato tutto o cosa? Perché c'è lui qua? PANSY! LUNA! ASTRID! "

"Ehm...io e le 'fantasmine' ce ne andremmo..."

"Bene e ora che si fa?"

"Dovremo nutrire i piccoli insieme secondo loro"

" Facciamolo ,qua non ci vede nessuno. Allora che mi dici?"

" Non so. Che devo dire? Che odio la Umbridge?"

"Oh non sei la sola tranquilla. Comunque te l'ho detto ,ho chiuso con Astoria "

"Sì me l'hai detto. Ehm...certo che è brutto no? Insomma, noi vediamo questi animali solo perché abbiamo visto qualcuno morire"

"Si ma ne vale la pena perché sono...diversi. E sai Pansy non è triste anzi è ben contenta di potere aiutare."

"Sì è molto buona"

"Ahaha una volta non la pensavi così"

Oddio ,la sua risata.

"Ahaha si be'. Buffo. Guarda come mangia"

"Già.Mi sa che le ragazze vorrebbero rivederci legati"

"Si ma non è possibile quindi..."

"Non dire così. Dì 'un giorno'"

"Un giorno sì. Quando tutto questo finirà. (*malinconia time sig😢*). L'hai detto ai tuoi della Umbridge? Io no se no facevano un casino e Har mi ha detto che è meglio di no,Silente ha già tante preoccupazioni"

"Sì. La uccideranno prima o poi ahahaa. Fa vedere la mano. Sai i thestral ti rappresentano, sembrano fragili ma in verità sono forti. Epismendo. Generalmente è consigliata per le ferite che sanguinano ma così ti va via la cicatrice. "

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora