•Capitolo 25:Un'altra fine dolorosa•

187 9 9
                                    

Aria


"Ah Silente ...Signor Saccani ,che piacere ..."

"Vattene ,non toccare mia figlia o mio nipote. Tanto sai che non avresti possibilità contro di noi"

"Ahahaha...Aria o Harry? "

"È scomparso! È scomparso . Come,perché ? Che voleva dire Aria o Harry ?"

"Aria andrà bene ,prendi il camino adesso con Har ,al resto pensano loro. Ti prego dammi retta "

Stavo per farlo ma qualcosa si accanì dentro di me. Ha scelto me per prima.

Lo sentivo dentro.

"Aria ...lo sai che tanto non hai possibilità contro di me,lasciati andare ...sei debole ,non forte come tuo padre ..."


Draco


Non so cosa stava succedendo ,non era lei ,c'era lui dentro ,aveva gli occhi bianchi e si contorceva dal dolore. Ero così spaventato. E non sapere come aiutarla mi mandava in panico.


Aria


"Sono forte invece! Vai. Via. Da me! Ahhh! "

"Aria tesoro. Fallo uscire ,dimostragli chi sei,pensa a cosa serene "

Papà ci sto provando ,ma è come se fosse dentro il mio cervello,pensai.

Pensai a me e Dra,ai miei genitori e ai miei amici.

"Ah,sei sciocca Aria Saccani...prevedibile. Tanto non mi sfuggi ,non puoi,non ti possono proteggere ..."

"Aria da sola puoi ,devi proteggerti "

"Papà...a-aiuto esci de me,sei un mostro! "

"Bimba...se mi senti pensa a noi "

Dra...pensai alle nostre litigate ,ai nostri baci ,al ballo del ceppo,a noi e basta.

"Sai che c'è Voldemort? Che io sono più forte di te,di quanto credi ,e alla fine ti sconfiggerò ,non puoi battermi,sei un mago malvagio che non ha saputo amare nella vita ,perciò  esci da me,questo è il mio corpo! Ahhh! "

Alla fine mi abbandonò, e annaspando ,cercando aria ,mi contorsi ,e cercai di alzarmi. Ero tornata normale.

"Va bene Aria Saccani ,vediamo come ti proteggono . Sono io il mago più potente di tutti i tempi"

"Invece mi spiace deluderti Tom ma è Silente. Ahhh! "

Papà! Mio papà contro Voldemort ,oddio! Silente si mise di fianco a mio padre ,radunò l'acqua della fontana e i vetri ,scagliò tutto contro Voldemort ,Draco mi teneva stretta ,con Har davanti.

"Cugina ,finirà tutto vedrai "

Non potevo immaginare che per me sarebbe finita davvero. Anzi per mio padre. Voldemort urlò ma si tenne ancora in piedi. Non so come arrivò Lucius e da lì fu la fine. Lucius si occupò di Silente,fu un attimo di distrazione ,anche se Silente è potentissimo ,e Voldemort lo uccise.

"Avada Kedavra! Ahahahaha il papà è morto stecchito Aria cara...sai ,per ora posso accontentarmi di questo ...o forse no ,c'è anche Harry !"

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora