(*Che poi forse così infrangibile non è lol,capirete più avanti evaporo ciao. Qua ci sono Bellatrix ,Severus , Astrid,Narcissa , Voldemort . È uno speciale ,bacio bye *). Capitolo molto babbano . È diverso un po' perché è il narratore che parla stavolta ,all'inizio.
--------
Capitolo speciale
(Spinner's End,quartiere babbano di Cokeworth ,casa di Severus Piton)(Narratore speciale )
Bellatrix e Narcissa si stavano imbucando in una stradina molto babbana di Spinner's End,proprio verso casa di Severus Piton. Di soppiatto,cercando di non dare nell'occhio(dato che è un sobborgo babbano ). Il professor Piton abita lì dalla nascita."Non pensi che ci scopriranno? Io già sono una ricercata"
"Zitta Bella. "
Le due si guardarono intorno ancora una volta e bussarono. Aprì un uomo tarchiato ,basso e col naso da topo."Vi aspetta di la. "
"Puoi andare adesso Codaliscia grazie "
Disse Severus con voce rauca e bassa. Gli chiuse la porta in faccia.
"Narcissa. Bella. Per cosa siete qua ?"
"Ho un enorme favore da chiederti. "
Tentennò Narcissa impaurita e disperata.
"Si tratta di Draco e Giada. Ora che lui è come noi...mi deve promettere di essere in grado di difenderlo e di prendere il suo posto in quell'impresa di quest'anno. Lui morirà per forza. Ma se Draco non riuscisse a compiere l'atto ...?""Deve diventare uomo. Mi dispiace Cissy ma non ti prometto niente e per Giada ? "
"Severus ti prego! Giada la voglio esternare da tutto ma non riuscirò ancora per molto dato che la vogliono arruolare entro metà anno,anche se so che dirà di no. Ma sono disposti a stregarla. E Draco è solo un ragazzo ...per favore ...!"
Severus sembrò pensarci sopra. Infondo Severus è buono...forse.
"D'accordo. "
Disse lentamente ,come se ancora ci stesse riflettendo sopra.
"Giuralo! "Sibilò Bellatrix ,la sorella di Narcissa.
"Devi giurarlo perché se no...sono solo parole ...parole ...parole ...""Severus ..."
Narcissa ormai aveva gli occhi lucidi .
"Esiste il voto infrangibile ""Lo faccio. Bella ,di la procedura "
Quest'ultima si preparò sorridente e soddisfatta.
"Ahahaha! Bene! Prendetevi le mani. Vuoi tu Severus, prendere il posto del ragazzo se lui non riuscisse a compiere l'impresa ?"
"Lo voglio . "
Rispose Severus sempre inespressivo.
"Vuoi tu proteggere il ragazzo e la ragazzina e se necessario fingere di stregarla tu stesso ?"
Esitò.
"Lo voglio. "
"Vuoi tu salvare la vita di entrambi o donare la tua se saranno su punto di morte ?"
"Lo voglio. "
"Fatto! Ora sei tranquilla sorella "
"Ah..."
Sospirò Narcissa:- "Grazie Severus non sapevo a chi rivolgermi. Nessuno sa che siamo qua ""Capisco. Potete andare "
Le due si richiusero la porta alle spalle e sempre acquattate tornarono a casa .
---
(A Malfoy Manor ,prima della riunione dei mangia morte )Voldemort e Bellatrix speciale
"Tom. Sono così fiera di me. E ti amo. Non vedo l'ora che tutto questo finisca così io e te vivremo in pace la nostra vita da maghi oscuri "
Sorrise pazzamente Bellatrix.
"Lo so Bella ma tempo al tempo. Manca ancora poco. Pazienta. Già ti ringrazio per avere stregato tua sorella e tuo cognato. Sei stata eccellente anni fa,prima di finire a Azkaban ovviamente"
"Ahahaha si. Già. È bello che ricambi e mi noti Tom "
"Ah sei l'unica a chiamarmi ancora così Bella. Sei un amore "
I due si sorrisero con le bacchette in mano.
Astrid speciale
Coooosaaa? Non pensate che non spii più ,anzi. Ero a Malfoy Manor per spiare la riunione ,so che c'è perché li tengo sempre d'occhio. Quindi forse significa che i Malfoy sono stregati? Devo subito dirlo a qualcuno.Ma il contro incantesimo risale ai miei anni,ma è difficilissimo da usare,lo so perché vidi una volta il prof Severus usarlo. Ma come può quella pazza di Bellatrix avere stregato la sorella? E poi what? Voldemort e Bellatrix? Cosa ci siamo persi tutti?
------------
Ahhhhh! Chi shippa come me #belloldemort? Muahahaha io sono pazza quindi si. Lol,lol,lol.Se vi chiedete se Voldemort ricambi (nella mia storia ) la risposta è sì. 😂😂I Malfoy stregatiii??? Cosaaaa? Avrete tante sorprese in questa storia shallalla. In foto c'è la mia amica Serena alias Astrid De La Fountaine himawari_11 😘Seguite la pagina insta mia e di himawari_11 : @missariahoran_wattpad
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanfictionQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...