(Orfanotrofio San Giuseppe in Italia:Silente e Tom/ricordo di Silly/Drachino)
Aria
"Ciao Tom. "
"Chi è lei?"
"Albus Silente."
"È un dottore?"
"No,bensì un preside,un insegnante. Sono come te"
"Non le credo. A me dicono che sono diverso, pazzo. Devo essere curato ,dicono"
"Non è così. Sei solo diverso,una persona speciale. "
"Se lei è come me ,lo mostri"
Silente incendiò l'armadietto e Tom sorrise sbalordito.
"Riconsegna ai proprietari quella roba la dentro Tom. Il furto non è ammissibile a Hogwarts,solo l'onestà. Prepara la tua roba"
"Professore, è normale parlare ai serpenti ,per uno come me?"
Silente si bloccò,gli sorrise e se ne andò.
---
(Ufficio di Silente)
Io e Har riemergemmo, senza fiato.
"L'orfanotrofio...uff...è...lo stesso di Giada!! Significa che Tom Riddle ha origini italiane! Ma cosa..."
"Suo padre era inglese,sua mamma una povera signora italiana"
"Ma ...i Malfoy sanno che lui è stato li ? E Giada?"
"Non che cambi qualcosa ma non credo lei lo sappia"
Io e Harry ci guardammo senza parole.
"Era carino Tom ...prima..."
"Infatti ,stava con la Lastrenge ;)" (*Silly biricchino lol*)
"Bleah ,penso sia così tuttora prof"
"Ah un'altra cosa:Lumacorno era molto legato a Tom,era uno dei suoi più brillanti ragazzi. All'inizio lui non era così,poi ha iniziato a volere il potere. Ora andate,è meglio che vediate qualcosa altro più avanti. "
Io e Harry salutammo il professore e ci dirigemmo alla prossima lezione.
---
(Stanza delle Necessità)
Draco
Mi assicurai che per i corridoi non ci fosse nessuno,e andai nella stanza delle necessità. Mi guardai intorno un'ultima volta prima di entrare. Andai all'armadio trasportatore,il mio più grande segreto,oscuro e malvagio. Il senso di colpa mi attanaglia ma devo farlo. Se tutto andrà bene Aria mi odierà,ma sarà viva. Misi un uccellino dentro l'armadio e pronunciai:-'Harmonia Nectere Passus'
Non funzionò,solo perché quei mongoli a Magie Sinister non mi calcolarono. La terza volta,l'uccellino tornò. Unica differenza:morto.
-------
Sì,ho cambiato svanitore a trasportatore,me gustaaaaa. Quale connessione per l'orfanotrofio? Caso ,o oscurità?
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanficQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...