•Capitolo 14:Notte incandescente•

194 10 10
                                    

Ps. sarò buona e faccio questo cap. speciale,alcune parti esplicite sia chiaro. Ci sono solo Dra e Aria,letteralmente,anche se più avanti piangerete non odiatemi pls
e vi prego amatemi perché questa  gif merita 😍😍😍

 Ci sono solo Dra e Aria,letteralmente,anche se più avanti piangerete non odiatemi pls e vi prego amatemi perché questa  gif merita 😍😍😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---

(Capitolo speciale)

Draco


"Era buona la cena ragazzi?"

"Buonissima" 

Mi alzai in tutta fretta e imbarazzato ;mentre cercavo di coprirmi andai alla porta senza salutare. Blaise rideva come un matto. Grazie amico.


Aria


"Aria vai! Potrebbe essere la tua occasione per parlargli"

"Dubito che faranno quello,ahahah"

"Ah zitto Blaise "

"Blaise,quale è la vostra parola d'ordine adesso?"

"Mmm...non so se te la dirò..."

"Blaise!"

"Ok ok è..."

---

(Dormitorio maschile Serpeverde)

"Verde Dragon!"

Perché scelgono sempre delle parole così stupide?


Draco


"Ah...ah...oddio....sì..."

"Dra? Draco ma che ...?"

"Ahhhh! Oddio Aria! Che fai qui?"

"B-Blaise mi ha detto la parola d'ordine...io pensavo...di averti fatto innervosire che ne so..?"

Sbuffai imbarazzato.

"Innervosire? Nah,ma eccitato sì,vuoi finire quello che stavo facendo,o continui a stare lì impalata ,solo perché ti piace quello che vedi?"

"Dra mi sganci il vestito?

"Come?"

"Non provocarmi e sganciami l'abito"

Mmm,intraprendente.

Siamo come due animali,al contempo due splendide persone che è come se si riscoprissero dopo tanto tempo. Il suo corpo è sempre uguale,i nei allo stesso punto. I fianchi sempre magri,ma con quel filo in più da toccare. Una normale quarantadue,come dice lei. Io direi perfetta. Sorrisi contro le sue labbra.

"Portavi il reggiseno senza spalline?"

"Già...Dra tu..."

"Shhh non dire niente,rimani stanotte vero?"

Annuì e basta.

"Innocenti le mutandine in pizzo viola coi cuoricini"

"Ahaha io direi infantile"

"Nah ,sono sexy fidati. Vieni qui"

"Lo sai che domani mi devi raccontare un po' di cose"

"Ari...sarò sincero,non so se lo farò e domani potrei trattarti molto male,ti prego,fingi non sia io"

"Non ti prometto nulla ma forse...farò come dici tu"

La feci sdraiare ,mi misi su di lei e tenendola per quei fianchi che amo scesi,la baciai dal seno fino all'ombelico. Poi risalì e la baciai per dieci minuti filati,non mi staccai mai,solo il giusto per prendere fiato.

"Ah Dra"

"Dimmi baby"

"So che mi ami. È così"

"Sì è così,tu lo sai. Mi ami ,tu? O hai smesso di farlo?"

"Scemo ,ti pare? Sono qua..."

"Si,saremo sempre insieme"

"Non morirò quest'anno vero?"

La guardai,mi persi in quegli occhi azzurri miracolosi.

"N-no piccola...non lo permetterei"

"Menti"

"Ari,sei qui con me ora,niente ti può succedere ,io sarò il tuo eroe. Ti prego solo di fidarti di me e non rovinare il momento adesso. Vediamoci domani al nostro posto,la sera. Tanto è domenica ,non ci sarà nessuno"

"Va bene. Dra,mi fido di te"

"Ho paura di perderti Ari"

"Non succederà . Fanculo Voldemort e le sue stronzate "

Sorrisi contro le sue labbra.

"Fanculo Voldemort e le sue stronzate. Ahaha Aria sei formidabile"

"Sì,e la sarò ancora di più così" 

Fece scivolare più giù la mano e sospirai. Mi inebriai di lei.

"Ah...Aria..."

"Lo so che lo volevi"

"Molto...non riuscivo a staccarmi da te,anche a distanza per questo chiedevo a Eva di farmi vedere te"

"Wow che romantico. Sei bellissimo spettinato "

E be' gente,mi tolse i boxer e il resto è storia. Solo molto amore che cresce giorno dopo giorno e mai si arresta,occhi azzurri ,labbra dolci e corpi caldi,l'uno sull'altro.


Aria


"Io ti amo Ari...ti amo"

"Anche io Dra"





|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora