•Capitolo 7:Tutta la dolente verità•

260 9 5
                                    

Draco


"Così  ero nel panico perché non sapevo da che parte scegliere di stare. I miei sapevano che sei troppo importante per me e non avrei rifiutato. Ma non pensano neanche che faccia doppio gioco e invece è quello che sto facendo. Per proteggerti ,perché ti amo ,te l'ho già detto. Non c'è altro da sapere. Ti proteggo a modo mio,mi consulto con Pansy,perchè se ti dico quello che so forse finirai nei guai e non vorrei mai quindi devi promettermi di consultarmi prima di fare qualcosa a e con me."

"E se io voglio baciarti?"

"E' rischioso ,qualcuno potrebbe vederci..."

"Ma  vuoi baciarmi..."

"Sì ,no ,cioè...no! Aspetta ,fammi finire"

Questa donna mi fa impazzire.

"È che...ho paura che tu venga scoperto e ti facciano del male"

"Non succederà. Devi fidarti. E poi sono figlio di mangiamorte,mi diserederanno o mi manderanno via dal covo ,non faranno di più"

"Dra. Sei importante ecco."

"Tu di più ,per quello faccio questo.Però sta attenta perché forse Voldemort si infiltrerà al Ministero,so che parlavano di profezie...sono tipo delle sfere. Vogliono sconfiggere Silente per attaccarvi, te e Har. E sta attenta,attaccheranno anche a chi tieni di più,se li intralciano. Bellatrix mi sa che riuscirà a scappare da Azkaban. Ti ho già detto troppo,potresti...non dire niente a nessuno?"

"A una condizione. Non ci scopriranno ,uso il mantello dell'invisibilità. Posso dormire con te Dra?"

"Aria..."

"Per favore"

   Perché mi si avvicina a me in quel modo provocante e sexy? L'ho detto davvero? Oddio. Perché mi eccita così? Mi fa venire la pelle d'oca. Solo ora mi accorgo di quanto mi è mancata. Perché mi sento così bene con lei ,anche dopo averle detto la più brutta verità? Perché la amo. Sento una scarica assurda, la tocco ovunque. La voglio. Non ce la faccio. Pensavo davvero di resistere quest'anno invece ...no direi.

"Aria...andiamo dai"   

Ma mi uscì un gemito mentre mi leccava il lobo dell'orecchio.

"C'è Astoria! Giù!"


Aria


"Oddio ,che ci fa lei qui? È al telefono..."

"No mamma te l'ho detto ,ho paura che sia ancora preso da Aria,sento che ci stiamo separando. Sì vi prego ,fategliela pagare. Certo, ciao. "

Io e Dra ci guardammo male,non ci ha visti.

"Che intendeva?"

"Vuole vendetta. Ma finchè c'è Silente non è di certo una come lei che ti deve spaventare. E poi pensi davvero che ti farà qualcosa con me qua? No piccola, vieni qua"

"Dra...ti amo"


Draco


Sospirai.

"Anche io piccola ,anche io."
---
(in stanza di Dra)

"Ciao Blaise."

"Amico...Aria? Ma che cavolo...?"

"Potresti andare e lasciarci soli? Ti spiegherò tutto. Non. Una.Parola."

"Certo che no. A dopo"

Non feci neanche in tempo a mettermi sul letto che Aria era già a cavalcioni su di me. Cristo! Dire che vedo le stelle è poco.


Aria


Poi una cosa mi balza alla mente.

"Ah Dra devo chiederti una cosa importante. È una cosa che mi aveva fatta stare male quando la ho toccata. Una pietra azzurra nel tuo comodino. Mi spiace se avevo frugato...è che ce l'ha uguale Luna e mi ha detto che manda via i nargilli o qualcosa così...gliela ha data suo padre,come fai a averne una simile?"


Draco


Non posso dirle la verità, è troppo presto. E rischioso.

"È solo un ciondolo di famiglia. Ma come ti aveva fatto male?"

"La cicatrice..."

"Oh piccola...mi spiace ,magari non è proprio benigna"

"Come?"

"Noi siamo mangiamorte..."

"Ah ok..."

"Baciami."

"Che diremo agli altri ,poi?"

"Come prima Ari. È rischioso e c'è la Greengrass. Anche Tiger e Goyle sono come me."

"Giusto. Ma che farai quindi con Asto..."

"La smollo domattina. "

"Ma così si insospettirà"

"Non posso vederti stare male. La smollo punto ,ok?"

"Ok daddy autoritario. Mi piaci quando fai così..."

"Ti amo femmina"

"Anche io maschione"




-----

Awwwww 😻questo capitolo è un po' un fuori legge. Vi amo.❤😘😘😘💚💚💚💚💚💚💛💛💛💛

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora