•Capitolo 24:Una morte dolorosa e una morte finalmente riscattata•

177 10 8
                                    

(A Malfoy Manor)

Draco


"Astrid perché mi hai portato in camera mia?"

"Lascia qui il mantello. Ti riporto la senza così sembrerà che non eri coi ragazzi e non sospetteranno di te. Spunteremo dai camini. Scendi ,tua madre è di sotto, fa presto "

Ho capito ,Astrid è geniale.

"Mamma! "

"Dra! Ma dove eri ?"

"A scuola ,sono arrivato ora. Ho sentito che c'è trambusto al Ministero "

"Si ,tuo padre è la con Bella ,c'è anche Vanesia ,la figlia "(*vi ricordo quella che ha ucciso Pansy ma voleva uccidere Giada,è la nipote di Narcissa,cugina di Dra e figlia di Bellatrix *)


"Devo andare la"

"Dra no"

"Invece si. Tu stai qua,se c'è già papà andrà bene. Fidati di me. Nessuno ucciderà me,specie se ci sono quei pivelli di Aria e Potter "

"Tu come lo sai?"

"Mamma ,sono anche io mangia morte ,c'ero alle riunioni. A dopo"

"Sta attento"
---
(Al ministero )

Aria


"Che cos'è questa arcata? Come è che c'è una sala così al Ministero ?"

"È più grande e misterioso di quel che pensavamo "

"Ragazzi! "

"Tonks! Rosalinne! (*Rosalinne è la mamma adottiva di Giada ,avvocatessa ,fa parte dell'Ordine *) Professor Lupin! Moody! "

"Aria ,Harry! "

"Eccovi! Wow e tutti riuniti ,come mai? Ci sono di mezzo i due cuginastri ed ecco tutti a spalleggiarli. Create solo problemi voi. Avete rotto la profezia ..."

"Siamo qui per Sirius! Dove è?"

"Potter ,calmo ..."

"Ahahahah Black lo ucciderò io! Figlia! "

"Madre! Oh ciao sfigati, eccoci alla resa dei conti "

"Vanesia? Dovresti stare ad Azkaban,hai ucciso la mia Pansy! "

"Ohh buuu buuuu hai ucciso la mia Pansy e chi se ne frega ! È stato un errore ok? Mi spiace "

"Io ti uccido! "

"Blaise non ora. Si Lucius ormai la profezia è andata ,dicci dove è Sirius e nessuno lotterà "

"Oh invece si. Ora il Nostro Signore può uccidervi..."

"Non ci riuscirà. Vi giuro di no. "

"Padre! Che mi sono perso? Ero a casa e la mamma non voleva farmi venire "

"Draco! Che fai qua? Eri a casa ? Bella diceva di averti visto. Non dovresti essere qui"

"Ma ci sono. Ero a casa, puoi chiedere anche alla mamma. Ho usato la metro polvere davanti a lei. Ero a scuola prima. "

Lo guardai implorante ."Dra aiutami " ,pensai.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora