•Capitolo 9:Prima lezione di Pozioni•

146 7 3
                                    

Aria


"Ron smettila di mangiare così tanto,Silente deve parlare! Har,il tuo naso"

"Sì dettagli,sto bene. "

"Ehm ehm ragazzi. Benvenuti a questo nuovo anno qui a Hogwarts,vera casa per molti voi. Volevo fare due brevi presentazioni. La prima: Horace Lumacorno,nuovo prof di Pozioni,invece il professor Piton quest'anno,è fiero della sua cattedra di Difesa contro le arti oscure. "

Scroscio di applausi.

"Un altro discorso ,ma non meno importante ,anzi di più,è su un mago oscuro e potente ,tutti lo conoscerete scommetto. Di questi tempi,tutti dobbiamo stare allerta. Non bisogna avere paura di lui,ma essere forti per sconfiggerlo. "

In pratica,mi spiace per Silente ,disse le solite cose. Io guardavo Dra,sembrava pensieroso,e un attimo dopo addolorato ,ma per cosa?


Draco


Stavo pensando a come sarà la mia vita,se potrò mai più riabbracciare Aria,quando il marchio nero ricominciò a farmi male. Non ho smesso di graffiarmelo via,nei miei momenti di disperazione. Bruciava. Mi alzai e uscì un attimo dalla Sala Grande.

"Ah!"

"Dra:è il marchio nero vero?"

"Aria. No,cioè...torna subito in mensa sciocca!"

"Se tu stai male sto male anche io"

"Ah,cazzate. Non sto male. "

"Parlami al più presto. Devi dirmi la verità. "

"Non c'è nessuna verità"

Mi guardò scettica,poi un fiume di primini si catapultò fuori dalla mensa e ci investirono,così mi diedi alla fuga.


Aria


Ed eccomelo scappato il fifone,quando mai gli parlerò? Dannati primini.

"Aria,abbiamo l'ora libera ,andiamo?"

"Certo ragazzi. "

"Signor McDillan prego,da questa parte per Storia della magia. Signor Chester,quello è il bagno delle ragazze"

La povera McGranitt cercava di istruire i primini, ma io ,Har e Ron stavamo morendo dal ridere.

"Signorini;Potter,Saccani e Weasley,non dovreste andare a Pozioni con Lumacorno?"

"Uhm...tra poco prof ,avevamo ora libera"

"Si lo vedo ma sarà meglio che andiate,c'è già abbastanza trambusto così. Su su"

---

(Nell'auletta di pozioni)

"Salve!"

"Salve,scusi il ritardo prof!"

"Spediti da Minerva? Ci scommetto,quando vuole è un generale quella donna. Ah cari ragazzi,prendete posto ,fa niente. "

"Prof io e Ron siamo senza libro"

"Ah nessun problema,prendetelo pure nell'armadio,basta che li riponiate alla fine"

Ron e Harry fecero la lotta per il libro più consumato e il nuovo. Solo allora mi accorsi della presenza di Dra. Il braccio si vedeva che gli doleva ancora,ma non lo faceva vedere. Mi guardò ma abbassò subito lo sguardo.

"Ce la fate voi due?" 

 Sibilai.

"Bene,ci siete tutti? Cominciamo"

Certo,tutti,come no,a parte Dra che sembra più fuori della mia cara ,buona migliore amica Luna.


|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora