•Capitolo 27:Sempre•

213 11 3
                                    

IL TITOLO DICE GIà TUTTO AWWWW. In foto Aria e Draco. Raga vi prego è da stupro😍😍

---

Aria


Ormai è tutto finito. Silente è vivo,i mangia morte sono morti in sei,Piton non è più qua a Hogwarts,e io e Dra stiamo parlando al tramonto sulla torre di astronomia tenendoci per mano. Mi stava mostrando il vero Horcrux;dato che mi avrebbe fatto male alla cicatrice ,l'ha chiuso in una scatola trasparente magica. È una pietra blu e bianca striata,uguale alla falsa.

"Quando lo distruggiamo?"

"Lo farò io,te l'ho detto. Al più presto"

"Mi fido?"

"Fidati. "



Draco


"Guarda Dra! Quella è una fenice,quella di Silente e poi c'è un unicorno!"

Era vero;in cielo si vedeva una fenice  e dietro un unicorno. Aria ama gli unicorni. Amo questo suo lato un po' da bambina anche se abbiamo vent'anni ormai.Ci manca solo un anno di scuola.

"Cosa succederà quest'anno? Starai con me o con loro?"

"Con te. Sempre. Finchè ci sono io nessuno ti ferirà. "

"Quindi mi ami e staremo insieme per sempre?"

Ci pensai su. Sì,poteva essere una cosa bella:io ,lei,due figli,una casa,una famiglia. Le cinsi la vita e facendole venire piccoli brividi le sussurrai:-"Assolutamente sì"

---

(A casa in Italia)

Aria


Io e Harry eravamo a casa dei miei,stavamo pranzando. Mia mamma ha cucinato pollo con patate e lenticchie (non per me ,bleah).

"Quindi dopo tutto ciò stai ancora con Malfoy?"

"Diciamo di sì. Deve solo sistemare qualche faccenda coi suoi che non sono più stregati,non so da che parte staranno. "

"Rosalinne è una grande donna comunque ,così impavida"

Quando mia mamma tornò in cucina dissi a Har:-"Vieni un secondo di là con me."

Sapevo che prima o poi avrei dovuto affrontare l'argomento. Non potevo ignorarlo per sempre,forse però chiamarlo sgorbio sì,mi piaceva.

"Harry...scusa se ti ho chiamato sgorbio e mi ero tanto arrabbiata,è che temevo di  perdere Draco;è la persona più importante della mia vita. So che tieni molto a me,sono il solo famigliare rimasto per te. Ci sarò sempre. Non dico che ti perdono,ma possiamo riprovarci. Solo,non farlo mai più"

Mi abbracciò e mi appoggiò il mento sulla spalla.

"Mi dispiace  tanto;non avrei mai voluto che stessi in pensiero ne che mi odiasti tanto. Veramente pensavo di averti persa"

"Però posso chiamarti sgorbio?"

"Ahahah se vuoi certo,tutto quello che vuoi"

Restammo per un po' così,mi era mancato quel contatto.



                                                                                    •THE END•








------

IL LIBRO è TERMINATO ,MANCANO GIUSTO 3 CAP COI VARI RINGRAZIAMENTI,AVVISI E DIRITTO D'AUTORE . ANDATE A LEGGERE IL QUARTO E ULTIMO. ALLA FINE TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENE NO? FINORA QUESTO LIBRO (3) È QUELLO PIÙ LUNGO COMPRESO DI TUTTE LE PARTI.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora