•Capitolo 13:Vigilia di Natale a Malfoy Manor e una Narcissa...furiosa•

251 8 0
                                    

In foto la bellissima casa di Draco
---


Draco


"Ragazzi ma siete sicuri che funzionerà?"

"Sì Ari rilassati. Come vedi adesso non c'è nessuno,i miei sono fuori. "

"Quindi...Narcissa sa che sono qua e non fa una piega?"

"Si è arrabbiata molto ,ma dato che non c'è riesce a sopportare..."

"Allora baby. Cerchiamo dove i miei tengono l'elenco di tutti i mangia morte. La mappa del covo,Ari,serve a te ,Pansy e Astrid. Perché loro due devono arrivare la. E cercare qualcosa su un prossimo attacco di Voldemort. Poi fate foto coi cellulari ,ve le stampate e le cose le rimettiamo a posto intesi? Sussurro perché magari ci sono degli elfi impiccioni anche se dormono in teoria a quest'ora. Aria cerca in cucina,nel mobile;la chiave della camera dei miei è dentro a uno dei cassetti,forse il primo. Luna,cerca nel bagno. In tutti i bagni di casa. Io guardo nel salotto e tu G,nelle camere. Ok iniziamo. Buona fortuna. Piccola,ti prometto che come ci siamo finiti dentro insieme,insieme ne usciamo. "

"Grazie Dra. Sicuro. Tutto chiaro. Andiamo. "


Aria


La cucina dei Malfoy sembrava moderna ma al contempo vecchio stile. L'armadio marrone all'ingresso dominava la stanza. Di fianco ,c'era una scalinata piccola che portava giù alla cucina degli elfi. Stavano riposando e dovevo fare piano. Aprì il cassetto e trovai la chiave. Comincio prima dalla camera che è più pericolosa. Era lussuosa,non mi sarei aspettata di meno. Il cassetto del comò era chiuso e mi venne un'idea. Forse ha la stessa serratura della porta. Io ho una passione per le chiavi,non so perché. Potrei starci a smacchinare tutto il tempo. Avevo ragione! Pigiai dentro la chiave,girai e si aprì. C'era una lista. Era la lista dei mangiamorte! Scattai una foto,richiusi tutto. Aprì anche i comodini e c'erano foto di Dra coi suoi,di G,di Narcissa e Lucius insieme ma nulla che collegasse i Malfoy a Voldemort. Guardai nell'armadio,i costumi da mangiamorte. Li misi sul letto e scattai. Li riposi nella scatola al loro posto. Erano terribili. Notai delle carte da gioco,briscola e scala quaranta,giochi babbani ma belli, con le facce dei magiamorte. E la mia faccia...era l'asso,ed era crocettata. Come dire 'Morirai,ti uccideremo'. Scossa,riposi le carte. Fotografai dei bastoni di Lucius,cui sull'impugnatura c'era la faccia di Voldemort e in un'altra un serpente. I denti del serpente erano abbastanza affilati e si toglievano. Uscì e chiusi la porta. Riaprì i cassetti del mobile marrone della cucina,precisamente il secondo cassetto,ed ecco la pietra azzurra. Ma allora ce n'è più di una,dato che ce l'ho al collo. Cavolo ce l'ho al collo ,se Narcissa torna si insospettirà! Me la tolsi e la misi in tasca. Quando però toccai quella nel cassetto,feci una smorfia e un male si propagò giù per la mia schiena. Male! Ritrassi la mano e massaggiai la cicatrice. Che male,ma perché ce n'è più di una? E Dra ancora non mi ha detto perché mi fanno male ma non ci vuole un genio a capirlo. Tornai in salotto e mi raggiunse Luna.

"Hai fatto tutte le foto? "

"Sì. Dopo ve le mostro"

"L'unica cosa che ho trovato è l'imitazione della SUA bacchetta. C'era scritto sopra. Toccala,ti fa male?"

La toccai. Niente.

"Sarà perché è un'imitazione"

"Ragazze. Aria,mentre eri in camera sono scesa dagli elfi,tanto son io e non si insospettiscono. Ad ogni modo sono riuscita a spostare la mano a Dobby che aveva in mano una foto con tutti i mangiamorte. Ho scattato"

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora