ULTIMO CAP!!! PIANGO PER LA FOTO😭😭😭
-------
(A Malfoy Manor)
Draco
"Papà! Non dovevi aiutare Voldemort! Cosa hai fatto?!? Non posso avere questo peso "
"Draco calmati "
"No mamma! Papà è responsabile ,potevi starne fuori. Aria non meritava che suo papà morisse ,Stefano non lo meritava! Come ha osato? Mi fate schifo! Non dovevate prendervela con lui,dovevate uccidere Aria e Potter e farla finita. Invece no! E godo che è morta quella pazza di Vanesia ,dato che ha cercato di uccidere Giada ,nel caso ve lo foste dimenticati ,VOSTRA figlia ,MIA sorella. E Aria non merita tanto dolore ,io ero lì,e non ho neanche provato a fermarvi. Invece avrei dovuto. Mi sento in colpa "
"Draco:ami ancora Aria? Sei ancora dei nostri? Queste sono le domande. Io sono dispiaciuto ,ma ormai è andata così. È vero Stefano non doveva morire ,ma non l'ho ucciso io. Se ami ancora Aria fai ancora in tempo a ritirarti. Non è ancora finita. "
Ragionai. Se Aria avesse ancora avuto bisogno l'anno prossimo e non fosse stata arrabbiata con me io avrei dovuto agire. E se scoprono di me non potrò più essere una spia. Aria ,io ti difendo. È una promessa. Sono il tuo salvatore Serpeverde.
"No. Non amo Aria,ma ciò non toglie che mio padre per me è complice di omicidio ,tra l'altro che non doveva avvenire. Piuttosto potevate uccidere quello stupido vecchio di Silente. Dato che protegge Aria e Harry. Si,sono ancora dei vostri ma per ora mi ritiro a scuola per un po' ,prendo le mie robe e torno in questi giorni. Giada torna stasera a cena. Devo andare "
Chiusi la porta senza dire una parola ,lasciando mia mamma scossa e mio papà ...non so come definirlo ...? Colpevole?
---
(A Hogwarts)
Aria
"E così io volevo proteggervi,sono andato a cercare Voldemort ,poi Draco mi ha spiegato tutto quello che stava accadendo. Draco ha pensato di chiamare me e tuo padre per aiutarvi ,ha pensato bene ,ma si sente responsabile di quello che è accaduto a tuo padre dato che è stato lui a chiamarci. Sta sempre in camera a piangere ,l'ho chiesto a Zabini. Ha paura che appena ti riprendi Aria, ce l'avrai a morte con lui e capirà. Per questo ti evita e non vuole guardati in faccia. Senso di colpa. "
Ero allibita. Ma non è colpa di Dra! È colpa di Voldemort e suo padre! Povero ...
"Ma prof. ci ha schivati quest'anno..."
"Si perché volevo accertarmi che ci fosse un modo per sconfiggere LUI,dove era il covo ma poi me l'ha detto Malfoy. Aria è nobile ciò che Malfoy ha fatto e sta facendo per te ,davvero non avercela con lui,io lo proteggo e mi fido di lui"
"Anche io! Ma la colpa è di Eva,che pur vedendo non ha mandato aiuto o non ci ha avvisati."
"Non dire così, Eva ha fatto il possibile. "
"Non è vero o mio padre sarebbe qua "
"Aria. Eva è una veggente. Non combatte. Pansy è venuta a salvare Blaise e Vanesia è morta. Pansy è stata coraggiosa ed e venuta. Questa è una cosa positiva. È vero tuo padre è morto e anche Sirius ...Harry. Non rimanerci male perché prima o poi giustizia sarà fatta "
"Certo che li vendicheremo! Voglio dire ,Voldemort è pazzo e non dovrebbe neanche avercela con noi,invece per qualche universo parallelo è così ma ha rotto! Scusi preside. "
"Capisco Aria . Harry non essere così sgomento. Passerà . Aria vai da Draco,ha bisogno di chiarimenti "
"Ma ce l'ho comunque con Eva"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanfictionQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...