In foto in basso a destra le mie amiche GiadaFantuzzi e _jessy0518 😘😘Poi c'è il libro del principe mezzo sangue ,Lumacorno e Dra
----------Aria
Stamattina avremmo avuto gli allenamenti per l'imminente partita con Serpeverde. Quest'anno i capitani erano Harry e Ginny. Ron farà la selezione da portiere. Aiuto,che qualcuno sia con lui. In tribuna vidi Dra e Jessica parlare e guardarmi. Forse mi prendevano in giro,o discutevano se dirmi la verità o no,da qua non vedevo la loro faccia. Ma perché stanno guardando i nostri allenamenti?
---
(Più tardi,sul vialetto innevato,poi ai Tre manici )
"Alla fine ce l'hai fatta ,Ron!"
"Già boy,se non fosse per quella Lavanda che ti ha guardato tutto il tempo strillando 'RonRon'"
Herm alzò gli occhi al cielo.
"Sì,ma ce l'ho fatta,per te"
Quando vuole Ronnie sa essere anche dolce.
"Ok ok,ti amo anche io,maaaa! Sono stata in biblioteca e,guarda caso non ho trovato niente sul tizio del libro"
"Ci scommettevo"
"Assolutamente,palesemente nulla sul Principe mezzo sangue"
"Dimenticavo si chiamasse così. "
"Vedrete che non sarà nessuno di importante . A chi va una burrobirra?"
"Sai che io prenderò semplice Acquarosa (*rosa e non viola lol*),o uno sciroppo di ciliegia"
"Troppo babbana Ari,come al solito"
Ai tre manici di scopa ,nostro pub preferito,appena entrati,ecco la seduti Dra e Jess. Oh ma mi seguono,mi stalkerano,o mi fanno incazzare sul serio?
"Rilassati Ari"
"Ma Herm ,mi seguono?"
"Lo so che erano agli allenamenti ,li ho visti,ma stai comunque calma"
Tacevano e continuavano a guardarmi fissa. Non sono una che distoglie lo sguardo,è da vergognosi ,da perdenti. Dra stesso me l'ha insegnato,sempre sguardo fisso e testa alla. A un tratto Lumacorno ci spuntò davanti.
"Cari ragazzi! Ciaooo,il prossimo offro io,ooops,mi sa che sono un po'...hehehe si si,un po' fuori ,ehm allora...vi va di venire stasera alla mia cenetta ? Sto formando un gruppo privato,con me e degli studenti selezionati,chiamato Lumaclub. Alloooraaa,non deludetemi neh?"
"Ehm noi..."
"Invito anche i signorini laggiù..."
"No! No prof loro sono... falsi. Sa ,il mio ex e una mia ex amica ,per favore..."
"Oh be',ragione in più per riconciliarvi neh? A stasera,nel mio studio alle sette. "
"Allegrotto il prof"
"Aria, basterà che li ignori"
"Certo infatti è facile ,specie Malfoy. "
"Ah ragazzi ho dimenticato,ci sarà un ospite speciale,eh Granger,dice di avere un debole per te. Tranquillo signor Weasley,non te la ruberà...forse. Hihihi,non è umano"
"Ooook,detto così è un po' inquietante. Andiamocene,non sopporto più quei due che fissano"
Draco
"È normale che ti guardi male e questo,"-indicò me e lei-"è imbarazzante. La ami e vuoi starci lontano ,ma torniamo sempre a un metro da lei"
"Ci sto lavorando Jess; è tutto sotto controllo"
Risposi alla mia amica.
"Ohhh giusto,anche ieri e un mese fa lo dicevi. Allora,sai che dobbiamo dirle la verità:sai che rischia,è meglio dirglielo"
"Mi odierà"
"Tanto lo farà comunque ,dici"
Mi guardò ovvia la mia petulante amica . Scossi la testa e tornai a sorseggiare il mio Whiskey incendiario. Necessitavo qualcosa di forte.
---
(di nuovo sul vialetto innevato)
"Oddio guardate là! Non è Giada quella?? G!!"
"Seamus!"
Orrore da dire,ma G era sollevata in aria neanche fosse un palloncino,venendo sbattuta qua e là nell'aria non si sa come,facendo smorfie incomprensibili.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanfictionQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...