In foto. Arthur Weasley 🤗, Astoria😠,La stanza della necessità e Harry e Cho 😒
-----
Aria
"Dra mettiti il mantello dell'invisibilità ,perché se qualcuno ci beccasse tu non devi esserci chiaro?"
Annuii.
"Aria,Pansy è con Eva in posizione,io sono qua con voi"
"Grazie Astrid"
"Figurai e poi Dra è sra carino"
"Sì ma è mio ;) Andiamo"
"Adoro quando sei gelosa"
"Io? Nahhh, non di un fantasma almeno"
"Una 'fantasmina' carina però" (*Puah, solo per te himawari_11 *)
"Ti picchio!"
"Scherzo ,scherzo. "
Ma quando entrarono tutti nella stanza delle Necessità...
Astoria(Speciale)
Cosa andranno a fare tutti in quella stanza? Li terrò d'occhio, sono un numeroso gruppo. Ovviamente composto dalla ruba fidanzati Aria,Harry il famoso,Ron il tonto,Hermione la saccente,Luna la strana,Cho Chang corvonero la 'timidona' e tanti altri. Perché? A fare cosa ,questa è la domanda. Gli posso giurare che capirò cosa fanno lì dentro, e li farò scoprire,dicendolo alla Umbridge. Aria deve pagare per avermi sottratto Drachino.
Draco
"Oggi imparerete l'expelliarmus. Alcuni sono bravi fin da subito, altri,tipo Neville,non prendertela amico è un esempio,fanno più fatica. Allora con calma,mettetecela tutta. È l'incantesimo per disarmare, e tutti devono altamente saperlo fare al quarto anno. Dovete concentrarvi e dire 'Expelliarmus!' capito? Provate"
"Aria...hai un po' di bava"
"Dai Luna ma cosa dici?"
Ero voltato ma sorrisi.
"Baby lo so che sono sexy ma ha ragione Lu, non sbavare"
"Draco!"
"Non coprirti la faccia con le mani, sei bellissima quando arrossisci. "
Le diedi un tenero bacio veloce.
Aria
Mi fa girare la testa ma devo concentrarmi.
"Piantala!! Smettila Cho, è giorni che fissi Harry senza motivo ma sta con me se non l'hai ancora capito!"
"Non ho fatto niente"
"Ginny non aggredirla senza motivo!"
"Ragazzi smettetela. Siamo qui per imparare,collaborare e saperci difendere. Non per litigare. Che vi prende? Har,che ti prende? Ami Ginny? Bo, non dovresti guardare altre ragazze. Non so davvero che ti prende in questo periodo. "
"Niente.Non ho niente. Cosa guardate? Continuiamo!"
"Ginny lascialo perdere per un po' è un mio consiglio."
"Gin ha ragione G. È stupido. Non essere triste ,capirà prima o poi"
"Ho solo paura che mi tradisca"
"Cercherò di scoprire perché fa così, ad ogni modo non mi sembra il tipo. Ok continuiamo!"
"Aria. Pansy mi ha appena riferito che ha visto la Greengrass spiarci. Ci ha visti. Ma Draco ovviamente no perché era già sotto il mantello."
"Uff,che fortuna. La difesa si alza. Non ci deve sgamare. Dimmi che Pans l'ha depistata"
"Se ne è andata da sola quando ha visto che siamo scomparsi. Eva dice che vuole capire cosa facciamo e dirlo alla Umbridge"
"Perfetto! La odio. "
"Tranquilla ci pensano Fred e George. Gli daranno delle robe che non ho capito bene cosa sono ,fanno venire i brufoli e nausea..."
"I marchi neri commestibili o i pasticcetti svenevoli ,l'hanno detto a me. L'unica cosa è come fanno a farglieli avere"
"Ma con me. In trasparenza, lei vedrà 'sti cosi fluttuare e li mangerà. Spero. Ad ogni modo tranquilla ,non ci scoprirà così facilmente."
"Va bene grazie Astrid. La lezione per oggi è finita."
---
(sogno)
"Black!"
Era la voce di Voldemort in una stanza piena di profezie. Perché ha fatto il cognome Black? Nagini,il serpente di Voldemort, stava attaccando senza sosta un signor Weasley già ferito.
---
Mi alzai di scatto,col fiatone e il cuore in gola. Ginny e Herm dormivano. Uscì e incontrai un Harry sudato e trafelato.
"L'hai sognato anche tu il signor Weasley?""Sì,stavo venendo da te"
"Aria l'ho detto subito a Ron ,infatti stiamo andando da Silente. Vieni?"
"Certo. Dra che ci fai qui?"
Nell'ufficio di Silente c'era appunto Draco.
"Ah bello prof Silente,quindi con un Malfoy parla ma con noi no?"
"Gli stavo dicendo una cosa importante"
"Ah si? Be' pure noi siamo qui per una cosa importante sa? "
"Har non aggredirlo..."
"Non c'è tempo da perdere, io e Aria abbiamo sognato il padre di Ron ferito dal serpente di Voldemort! L'abbiamo visto! Professore mi guardi!"
"Har sta calmo. Professore...faccia qualcosa. La prego. L'abbiamo visto"
"Personalmente professore credo nei loro sogni. Dovrebbe ascoltarli. E poi ragazzi stavo dicendo la verità al professore su di me. Mi sbagliavo,vuole davvero la vostra protezione. E proteggerà anche me. Vada a salvare il signor Weasley. Subito."
---
(il giorno dopo)"Mio padre è vivo, ma oggi torno a casa coi miei fratelli per stare con mia madre e aiutarla. È stato ricoverato all'ospedale San Mungo,dicono che alcune ferite sono profonde altre no, ma guarirà in fretta. "
"Meno male Ron"
"No. Meno male che l'avete sognato o poteva anche morire. Grazie"
"Ron non l'abbiamo scelto ma prego"
"Aria hai un minuto? Io,Luna e Dra vorremmo parlarti. L'idea è stata mia"
"Certo Giada, su cosa?"
"Sul Natale a casa Malfoy. È una proposta"
"Che cosa?!"
Natale? Mi era passato di mente che era quasi Natale, e poi come potrei tornare a Malfoy Manor? I miei ex suoceri me l'hanno proibito e poi non mi faranno mai andare. Cos'hanno in mente Giada,Draco e Luna?
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanfictionQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...