•Capitolo 22:Ufficio Misteri•

171 7 5
                                    

Draco


Pensai bene ,dato che la porta era aperta ,di sgattaiolare fuori ,sempre sotto al mantello ,e un attimo dopo arrivò Piton. Mi tolsi il mantello che risposi in un angolo e tornai dentro.

"Salve professoressa ,che è successo? "

"Senta Malfoy, non può spuntare qui così a caso! Ma so bene di che famiglia sei per cui...questo è successo! Mi hanno tutti ingannata! Sono tutti complici !"

"Prof si calmi e ragioni. Non c'entrano tutti loro con quello che è successo là fuori. I responsabili sono solo i gemelli Weasley ,sono pazzi,come possono centrare loro? "

"Sarà. Professor Piton: dove sono le fiale di Veritaserum? "

"Le ha finite tutte con gli studenti da interrogare "

"Sul serio Piton? Be',ricorrerò a un altro metodo. "

E tirò uno schiaffo ad Aria. Vidi rosso.


Aria


"Ah! Ma che fa?"

"Confessa! Ho sentito la Granger che diceva che eravate coinvolti e volevate sfuggirmi nel MIO camino ,dillo! "

"Io ,anzi noi non c'entriamo! Eravamo qua nel camino perché io dovevo fare urgentemente un salto a casa e non sapevo che camino usare dato che quelli degli studenti sono bloccati da lei. "

"Bugiarda !"

Altro schiaffo.
"La pianti! Non deve picchiare gli studenti, non ne ha il diritto ...neanche quelli come lei. È violenza, è illegale. La lasci stare. Provi a interrogarla normalmente "

"Non mi dirà la verità "

"Gliela sto già dicendo prof. Sono sincera. "

"Ma ti prego! Forse credo che non avete aiutato i Weasley ma! dubito del camino. Sicuro stavate andando da Silente"

"No"

"Bugiarda!"

"La smetta subito di schiaffeggiarla o mio padre lo verrà a sapere! "


Astoria (speciale )


"Draco! È la tua ex,è Aria! La odi dici! "

"Infatti ma magari al suo posto potrebbe esserci mia sorella e non vorrei  mai che venisse schiaffeggiata no? "

"Hai ragione ..."

Invece IO questa non me la voglio bere.


Aria


"A meno che non vorrebbe avvelenarla, in tal caso potrebbe per me,ecco. Veda lei"

"Professore! Mio padre lo verrà a sapere ,non si possono avvelenare gli studenti "

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora