•Capitolo 14:Un complesso albero geneaoligico•

196 8 5
                                    

Aria


Durante quelle vacanze natalizie i miei hanno voluto salutare i vecchi amici Sirius e Lupin così siamo andati a casa Black cioè all'Ordine e così io e Harry ci siamo soffermati a parlare con Sirius. Stavano salendo le scale (c'era Kreacher,l'elfo domestico di casa Black molto affezionato alla vecchia padrona ,fedele servitore ma poco simpatico). L'elfo ci guardò male e bisbigliava qualcosa come "Se la mia padrona sapesse ,questo obbrobrio di ragazzini ...feccia.."
Har lo guardò stupito e io lo ignorai. Ad esempio Dobby è dolce ,questo è un incubo.
"Har vieni a vedere. C'è un albero genealogico...rovinato "
"E teoricamente qui dovrebbe esserci Sirius ..."
"Ma non c'è. Questa è sua madre?"
"Direi di sì"
"Sirius! "
"Ragazzi! Venite qua"
"Buon Natale "
"A voi. Si quella è mia madre ,Walburga Black. Mi ha diseredato, ecco perché non ci sono sull'albero. E pensare che c'è questa stolta ...lurida mangia morte "
"Chi è?"
"Bellatrix Lestrange,mia cugina,è ad Azkaban. Per ora. È una strega oscura molto potente ,era abilissima nella magia oscura e ha sempre adorato il signore oscuro"
"Ma...è legata in qualche modo a..."
"A chi Aria?"
"No niente ..."
"No sei intelligente. È Andromeda che è venuta cacciata dalla nostra famiglia perché si era messa con Ted Tonks. È la zia di Ninfadora ,la odia ,e sorella di Narcissa. "
"Cooooosa?"
"Si. Entrambe purosangue. "
"Quindi tu sei...un cugino lontano di Dra. Ma lui lo sa?"
"Probabile ma non è una cosa di cui parlare volentieri Aria "
"Ma Dra non ti disprezza ...credo. Non mi ha mai parlato male di te "
"Ci parli ancora?"
"N-no"
"Aria ,si vede quando menti "
"Ehm...si però ...insomma non è ..."
"Tranquilla va tutto bene. Spero solo che non ti faccia del male o ti trascini a fondo con lui perché lo ammazzo con le mie mani intesi?"
"Si si certo."
"Chi è che strozzi con le tue mani Sirius?"
"Lorella! Io e i ragazzi stavamo giusto per scendere. Stavo un po' illustrando ai ragazzi la mia famiglia. Andiamo "
"Si. A proposito Sirius ,Kreacher non è simpatico e mi mette timore "
"Oh è sempre così ignoratelo, non fa nulla"
"Ma dici che tua cugina uscirà da...la?"
"Non penso,almeno spero di no. Se no sono guai. "
"Ma se Voldemort sta reclutando mangia morte..."
"Aria! Non nominarlo "
"Si mamma "
"E neanche tu Harry "
"Si zia"
"Bene. Non pensateci. E' Natale dopo tutto"

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora