(Capitolo speciale 2)
Aria
Il mattino seguente ,quando mi svegliai ,il letto era vuoto ma sentivo l'acqua scendere in bagno. Dra si stava facendo una doccia. Sorrisi ,pensando alla notte incandescente trascorsa. Ero ancora in mutande. Mi rimisi il reggiseno e mi sedetti. Il letto di Blaise era vuoto,avrà dormito altrove,che gentile . Aprì il cassetto del comodino per curiosità,solo per vedere se la collanina azzurra era ancora lì,ma non c'era più. Chissà dove l'ha messa. Chissà cosa succederà adesso. Me,lui...mi alzai per cercarmi un paio di boxer,tanto oggi è domenica e speravo che rimanessimo qua nella stanza a coccolarci e dormire tutto il giorno. Aprì il primo cassetto del mobile dei vestiti. Ops,di Blaise. Riconosco la roba,quella non è di Dra. Aprì il secondo ,niente. Vuoi vedere che se apro l'ultimo li trovo? Aprì l'ultimo ,ma quello che ci trovai era tutt'altro che boxer. Era un progetto,ben dettagliato e ben disegnato. 'Magie Sinister' ,diceva il progetto. Sembrava la raffigurazione dell'armadio-teca che abbiamo appunto visto io e i ragazzi là. E c'erano Dra,sua mamma e Grayback. Strano...Dra ancora non me ne aveva parlato e oggi mi avrebbe comunque dovuto dire la verità perciò. L'ho scoperto. C'era anche la firma del signor Sinister in persona. Sentì che Dra era appena uscito dal bagno e gli chiesi:-"Cos'è questa roba?"
Draco
Oh merda.
"Che ...giù le mani dalla mia roba! Hai frugato nei cassettoni vero?!"
"Dra stavo cercando dei boxer!"
"Potevi chiedermeli cazzo!"
"Senti tanto mi devi dire cos'è quella roba. Io l'ho già vista"
"È impossibile."
"Errato. Ero coi ragazzi,inclusa Luna ,fuori da Magie Sinister. Eravamo a Diagon Alley a guardare quel che ne rimaneva ,e poi abbiamo visto te e tua madre andare là. E..."
"E avete pensato bene di seguirci impiccioni del cazzo. Ma non capisci che ti tengo lontana da tutto questo per proteggerti?"
"Tu sembravi spaventato,non sembri te Dra! Sei anche dimagrito,hai qualcosa che non va! IO lo capisco. Cos'è quella roba? Devi dirmelo,se è pericolosa e si tratta di me e Harry devi dirmelo"
"Senti Aria..."
"Ciao amico ,ooohhh Aria copriti. Aspettate ,torno dopo"
"Grazie tante Blaise"
"Lui lo sa?"
"È il mio migliore amico ,quindi sì. "
"Draco...sei ancora con lei?"
"Si Jess come vedi,prima Blaise poi tu.Ci lasciate in pace?"
"O forse visto quello che sta succedendo mi unisco"
"Tu sapevi tutto vero?"
"Aria possiamo spiegare"
"Certo,e possiamo partire da cos'è questo armadio. Non ditemi che non è niente perché questi sono progetti ben pensati. E ti ho visto Dra."
Jess mi guardò.
"O parli tu o io"
Mi arresi.
"Ok. Ma Aria sappi che mi odierai"
"Può darsi. Vai"
"Allora,ce ne sono due di questi. Uno sta da Magie Sinister ,l'altro è qua ,a scuola,nella Stanza delle necessità. Ma NON andarlo a cercare ,NON farlo. È molto pericoloso e non sai chi o cosa ti puoi trovare davanti. Si chiama armadio trasportatore. Può trasportare cose o persone,appunto"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanfictionQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...