Aria
"Prof è tornato dal suo viaggio,è stato breve"
"Proprio così.Vi ho già detto che la curiosità non è peccato no? Venite qui. Sapete,dovreste farmi un favore importante ,importantissimo. Quel ricordo è stato manomesso da Horace stesso. Dovete farlo confessare. Fate in modo che dica la verità. Per questo non si capisce cosa dica Tom. "
"Ma professore...come dovremo fare?"
"Questo non lo so,ma provateci. Dovete riuscirci anzi,non basta provare"
Silente era molto serio. Ce l'avrebbe detto? Oh sì,l'avrebbe fatto.
---
(Aula pozioni)
Lumacorno stava finendo una lezione a quelli di terza,che alla fine si riversarono fuori dall'aula.
"Aria,Harry! Entrate pure cari,avete visogno?"
"Veramente sì. Noi ci chidevamo....se c'è qualcosa che non insegnate in questa scuola?"
Harry pronunciò le stesse parole di Tom.
"Mi chiedevo professore :ero in biblioteca,nel reparto proibito. Ho trovato una magia oscura li. Me ne sa parlare?"
Lumacorno si immobilizzò,ci fissò entrambi.
"State scherzando spero? Cos'è ,un replay? Silente non dovrebbe farvi vedere i miei ricordi!"
"Sì se ci servono e sono collegati a Voldemort"
"Ahhh non dire quel nome Aria! E comunque Silente vi ha spinto a questo vero? Me ne vado e non chiedetemelo più!"
"Har insistiamo "
"Forse è meglio di no Ari"
Io e Harry ci guardammo sconsolati. Il prof era turbato.
---
(Parte speciale)
(Ufficio di Lumacorno)
Harry (speciale)
Pensavo che fosse più facile estorcere la verità a Lumacorno. Mi farò venire in mente qualcosa. Aria andò al dormitorio e tornai al mio ma nella strada incontrai Malfoy. Un Malfoy non in se ,evidentemente ,assieme a Ron...Ron? Il mio amico Ron? A scambiarsi frasi d'amore a vicenda. Non pensate male,non tra loro(*muahah Dron mood on*),ma su due ragazze. Oh a Aria e Hermione non piacerà.
"Vero Ron? Lei è bellissima"
"Anche Romilda la è"
"Ciao ragazzi ehm...che avete?"
"Abbiamo mangiato dei cioccolatini ,amico. Io l'ho trovato sul tuo letto. E lei be'...Romilda è bellissima "
"Anche Astoria la è"
Prego? Sapevo che fare. Li tirai in piedi e li portai,faticosamente,dal prof Lumacorno.
"Ma ehi! Hai detto che c'erano loro qui"
"Salve prof ,loro sono fuori di se,può aiutarli? Per favore...filtri d'amore potenti. Non sono qua per il ricordo"
"D'accordo.In effetti c'è qualcosa..."
"Cos'è?"
"Un vino speciale ...mettiamola così. Forza cari,bevete"
Sembrarono tornare normali ma un attimo dopo il prof offrì noi del vino,meno male che io non lo bevvi e un attimo dopo loro sputavano a terra roba bianca-giallognola.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️
FanfictionQua c'è l'Ordine della fenice e il Principe mezzo sangue. E la Dracaria continua!! -- Dal capitolo 18 del Principe mezzo sangue : "Saresti stata gelosa di vedermi addosso una?" Le mie labbra serrate parlavano da sole. "Molto" "Io lo ero. Da morire...