•Capitolo 7:Un fatto alquanto...sospetto•

139 6 9
                                    

Draco


"Hai capito ,Draco? Buon senso,coraggio,respira,avremo tutto e alla fine di quest'anno Hogwarts non avrà più il suo protettore,sarà facile uccidere quei due ragazzini. Perché tu vuoi farlo vero? Vuoi uccidere l'uomo,e credi di poter sopportare la morte di Aria ,è così?"

Pensai al sorriso di Aria spegnersi,al coraggio e alla forza di Silente ,alla delusione ,alla rabbia e alla repulsione di Aria. Io voglio sparire,sparire per sempre . Lei non mi amerà più quando capirà che sono un mostro.

"Certo. Pronto,sicuro"

"Lo sai che quello che stiamo per fare deve restare segreto ,sì?"

"Sì certo"

"A questo punto intesi,allora,solo Jess potrà saperlo. Andiamo"


Aria


"Sì e be',la cosa assurda è che Cormac è suo figlio"

I miei amici erano allibiti,adesso siamo a Diagon Alley a vedere i rimasugli di quel che ne resta di Diagon. Ci siamo solo noi e il negozio dei gemelli aperto e luminoso, tutto il resto rotto e cupo. 

"Dite che la metteranno a posto?"

"Speriamo di sì."

"Scusate...?" -parlò Luna con la sua flebile vocina.

"Potremo dare un'occhiata a Ollivander? Mio padre era molto amico con lui. Io lo adoravo ,è stato come un nonno per me" 

 Le scese una lacrima.

"Lu...Lu tranquilla ,certo andiamo"

"Aria può essere pericoloso ,può esserci ancora qualche mangia morte là"

"Herm,lei ne ha bisogno. Andiamo"

"È tutto spento qua...Eva dice che Garrik (*vi ricordo  il nome di Ollivander *)è ancora vivo,la speranza è l'ultima a morire anche per me...mio padre mi ha detto che è ancora vivo sì,ma non può dirmi altro sapete..."

"Odio tuo padre"

"Ron! Non è colpa sua" 

 Sibilò Herm,io stavo per dargli un pugno in faccia. Ma dove è Harry?

"Ragazzi ,sarà meglio che veniate a vedere una cosa,svelti.Lu mi spiace ma ci sono tua zia e tuo cugino"

"Narcissa e Dra ....qua? Adesso?"

Strano,molto strano...
Luna alzò un sopracciglio.
"Fermi. Avete visto questo foglietto 'Wanted'? Ricercato, ossia...è Fenrir Grayback."

Spiegò l'ovvio Herm.

"Ma non sapete? È ricercato per avere ucciso delle vittime,è un lupo mannaro,ma non buono come Lupin ovviamente ,cattivo. Vuole ...sangue,ed è un mangia morte conosciutissimo. Ora si da alla fuga"

"Herm d'accordo,mi auguro non sia qui ora,dobbiamo andare o perderemo Dra"

"A te importa solo di lui

 Alzò gli occhi al cielo e la fulminai con lo sguardo.

Li adocchiammo in una stradina stretta e nascosta ,Notturn Alley,la parte opposta di Diagon Alley,dove ci sono streghe inquietanti e il miglior negozio di magie oscure.

"Ma perché vanno qua? È una stradina losca e sinistra..."

"Appunto stanno entrando da Magie Sinister!"

"Ma a fare?" :-bisbigliai tra me e me:-  "Dra,in cosa ti stai cacciando?"

"Venite quassù,si vede bene":-  disse la vispa Luna

Salimmo su un tetto abbastanza basso ma in effetti,si vedeva all'interno del negozio ,dove ,che cavolo,ecco la mia ex suocera ...mmm...e Draco,il mio...non so più cosa sia...

Sembravano parlare in modo concitato,Narcissa sorrideva a Dra in modo compiaciuto e gli mise la mano sulla spalla,Draco sembrava agitato,spaventato,sospettoso e per nulla convinto di quel che faceva ,qualsiasi cosa stesse facendo ,ma piccolo mio ti prego...

"Ragazzi è una teca quella? E anche abbastanza grande" 

 Considerò Harry.

"Nera e lucente mmm...molto spaventosa. Che c'è?"

"Ron ...oh giù!"

Tutti ci abbassammo trattenendo il respiro. Un uomo con la faccia pelosa e spaventosa si affacciò dalla finestra ,guardò con circospezione e tirò la tendina.

Poco a poco ci rialzammo,ci guardammo ansanti.

"Appena siamo a scuola Ari,gli devi parlare ,right now ok?"

Sussurrò Hermione.

"Sì maestrina ,comunque a quanto pare stanno facendo qualcosa di segreto,losco e oscuro. Qualcosa di molto sospetto,secondo me più grande di Dra. Lo conosco e fidatevi ,ho visto la sua faccia ,ma mai così spaventata come ora. Non so cosa gli stanno facendo ,o facendo fare ,ma lo impedirò. Non so come,non so cosa c'è in ballo ma non mi importa. Non permetterò che manipolino Draco, è solo un ragazzo"

"Quasi maggiorenne e vaccinato che sa ciò che fa"

"Ron giuro taci o..."

"No ha ragione cugina. Se le cose stanno così Draco è pericoloso. Forse Ari sa che ti farà del male o ne sarà costretto,ecco perché ti lascia stare"

"Mi spiace ammetterlo,migliore amica mia,ma ...sembra ovvio"

"Luna! Ovvio cosa?! Lui mi ama,lo conosco,è il mio Dra e dentro è sempre lui,non può essere cambiato! " 

 Una lacrima solcò la mia guancia.

"Ari...non volevamo farti piangere."

Har mi asciugò la guancia,Luna sembrava dispiaciuta e su un altro pianeta (come sempre),ma quanto volevo che quel gesto fosse di Dra. Perfino Ron taceva. Herm ruppe il silenzio.

"E di Sinister ,il tizio del negozio? Lui sa ,secondo me. Non è detto ,ma qualcosa mi dice che sa. E comunque non so che ci faceva là dentro quella specie di cane mangia morte fetido, ma era Fenrir Grayback"

Finì grave Herm. Dra la sta facendo grossa e forse l'unica a cui potevo chiedere era Jess .





|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora