•Capitolo 1:Una coppia distrutta e dissennatori a Privet Drive?? Come?!•

664 12 8
                                    

Draco


"L'ho lasciata ,mamma"

Non aggiunsi altro.

"Bravo figliolo sei come me e tuo padre ora. G chiaramente non deve saperne nulla ,ha solo sedici anni e mezzo. Ma tu sarai bravo vero? E non ti riavvicinerai a Aria"

"No mamma, avevi ragione ,non l'amavo così tanto"

"Bravo figliolo. Ahhh le infatuazioni giovanili. Rammento che ero così anche io"

So che mi state odiando, ma ho lasciato Aria con una scusa, da vero codardo,solo per essere mangiamorte. Ma l'ho fatto solo per lei! Per proteggerla da dentro,dal 'covo'. Io faccio buon viso a cattivo gioco, ma in guerra starò dalla parte di Aria. Lei ,voi ora non capite, ma ne varrà la pena. Ma se le dico tutto sarà ancora più in pericolo, e mano a mano che stavo con lei, tutto si complicava e finiva sempre più nelle SUE mani. E a casa mia non può più venirci, ovviamente ,anche se Luna e G le vede ancora ma fuori. Da lì mi sono chiuso in me stesso a pensare. Che schifo pensare. Piango sempre ma la verità è che la amo...ancora e quest'anno spero di resistere. Devo ...resistere.

----

Aria


"N-non possiamo più stare insieme"

"Cosa?! Perché?"

"Amo un'altra"

"Tipica scusa. Chi è?"

"A-Astoria Greengrass. E comunque è meglio per te ,un giorno mi ringrazierai"

"Certo. Lei è molto più figa di me ma sai una cosa? Ci sono già passata e tornerai da me. Lo so. E scoprirò cosa mi nascondi perchè è palese che stai mentendo biondino"

---

Le suo parole continuavano a rimbombarmi in testa ,mentre in una giornata soleggiata al parchetto di Privet Drive, dondolavo sull'altalena con Harry a fianco.

"Pensi ancora a lui?"

Annuì. Non ero più me stessa da quel momento. Era il diciannove Agosto,troppo recente per me. E' passato quasi un mese e ormai ricomincia la scuola e lo dovrò rivedere. Solo che...quella sua voce tremolante...mi nasconde qualcosa, non è sincero. Lo conosco e so quando mente. Draco Malfoy non balbetta. Mai.

"Devi smetterla di pensare a lui ,è stato uno stronzo. Oh ...Big D"

Già,oh. Dudley e la sua banda di compari cretini come lui. Ci guardava con sguardo vuoto, mentre prese a insultare i miei zii, i genitori di Har. Lui è molto sensibile sull'argomento,tornai alla realtà.

"Perché non te ne vai a rompere a qualcun altro Dudley?"

"Oh ecco la cuginetta-rompi di Potter,Saccani"

"Non prendetevela con lei e non nominare i miei genitori" 

"Uh-uhhh"

Qualcosa in cielo stava accadendo. Il tempo stava cambiando, da soleggiato a cupo ,e Harry puntò la bacchetta in gola a Dudley. I suoi amici se ne andarono ridendo,pensando fosse solo un temporale, ma non era così.

"Basta Har. Che hai fatto?"

"Cosa? Io niente , è meglio rientrare"

Annuì e passammo in un tunnel buio. C'era qualcosa di strano...di malvagio...di cupo.

"Dovevamo proprio passare di qui? Ci sono poche luci. "  

Har si stringe nelle spalle.

Mi girai ,feci per urlare,ma un dissennatore mi bloccò subito la gola e l'altro fece lo stesso con Har. Io e lui siamo sensibili a loro, un altro apparve e succhiò via i ricordi felici a Dudley,che rimase a terra stordito.

"Expecto patronummm!"

Esclamiamo insieme io e Har. I dissennatori furono scagliati via sulla strada soprastante. Facemmo per mettere via la bacchetta e sollevare Dudley(fin troppo pensante per me) ,quando comparve la signora Figg , la vicina anziana di Harry che lo teneva da piccolo(con tutti i suoi gatti) ,i compleanni di Dudley. È una maga bassina e esile, un pò svampita, ma pur sempre buona.

"Non mettete via la bacchetta ragazzi, non è sicuro da queste parti in questo periodo. Avete fatto bene a difendervi. Siete stati bravi. Adesso venite con me. Sapete, Silente mi ha detto di tenervi d'occhio. Questo periodo non è certo di quiete ,e neppure qui  a Privet Drive si può stare tranquilli evidentemente. Forza ,portate dentro il cuginastro, NON uscite per nessuna ragione intesi?"

Annuimmo.

"Bene ,ci vediamo"

Si dileguò e noi entrammo in casa. Dudley vomitò in un secchio,era disgustoso, lo sguardo era più stralunato che mai. Petunia disse a Vernon di lasciarci stare e coccolava Dudley come meglio poteva,mentre Vernon ci attaccava. Io non ribattevo,Har sì.

"L'avete fatto diventare un mentecatto"

"Noi non abbiamo fatto niente"

Quando a un tratto ,un gufo incapace (perchè cadde) arrivò con una lettera per me e Harry. Oh oh,questa volta l'abbiamo fatta grossa.




------

Vi prego non odiatemi per la piega che ha preso la Dracaria 😱ne per la Greengrass ma dovevo. E' scena ma tranquilli nel prossimo cap. ci sarà ancora Draco  che difenderà e parlerà con Aria. Ah basta spoiler.  Nella foto vediamo la bellissima Greengrass,perchè purtoppo la era😒, Dra , e un occhio della sottoscritta che piange. Sì,li stavo piangendo davvero....ma tranqulli. 😜Poi l'altra è la signora Figg e un dissennatore. Ve gusta il primo cap.? Commentate e mettete likes⭐️

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora