•Capitolo 4:"Perchè l'hai fatto?"/"Perché ti amo"•

256 10 10
                                    

Aria


Moody e Sirius mi stavano accompagnando per la stazione ferroviaria ,Sirius in forma di un cane nero e Moody lo rimbeccò.

"Ah Black ma che fai? Così rovinerai il piano. "

Andai con Sirius in una stanza d'attesa vuota,con panchine.

"Aria. C'è una cosa che voglio darti e mi spiace che Harry non sia potuto venire..."

"No è che aveva promesso a Herm e Ron  che andava al treno con loro"

"Sì be. È stato bello comunque parlare al telefono coi tuoi. La cosa che ti volevo dare è una foto. Erano i membri dell'Ordine della Fenice. Voglio che la teniate tu e Harry. "

"Ma questi...erano i genitori di Neville?"

"Sì,i Paciock. Assassinati. "

"E questi i miei zii."

"Lily e James sì. Su andiamo o perderai il treno"

Quando salutai Moody e Sirius alla stazione, mi sembrò che tutto divenne strano,dall'aria verdognola e minaccioso.

"Aehdcenhfjdhehhcen

 C'era Voldemort che parlava in serpentese. Mi svegliai sul treno stordita con Har,Herm e Ron.

"Ragazzi ma che è successo?"

"Mi sa che stavi sognando Aria, anche a me è successo. Voldemort ,vero?"

"Come sempre Har. Senti devo andare in bagno ,questa me l'ha data Sirius. "

"Cos'è?"

"Il vecchio Ordine della Fenice al completo"

"Ah Aria prendi qualcosa dal carrello per favore"

"Il solito ingordo ,Ron ma ok lo farò"


Draco


Andai in bagno con una scusa perché fingere sta diventando davvero pressante. La Greengrass è pesissima.

"Auch! Dra..."

"Aria..."

"Ehm...dovrei passare"

"Certo..."

"Dra, perché l'hai fatto? Perché hai testimoniato per me? Insomma ti ringrazio ma...non stiamo più insieme per qualche inspiegata ragione"

"La ragione è che voglio proteggerti. Vedrai. E ho testimoniato per te perché è giusto"

"Dra ti conosco e te lo richiedo. Perché hai testimoniato per me"

Sono stufo di mentire.

"Ti amo cazzo, ma non possiamo stare insieme o finisci male, stammi lontana e forse un giorno potremo essere ancora la 'Dracaria',ma devi fidarti di me. "

"Ok ma...perché la Greengrass?"

"Per i miei, è una copertura"

"Sei mangiamorte? Dra rispondimi ,lo sei? Mi fido di te ma..."

"Fai male. Non importa se lo sono perché tu sai chi sono realmente. Ora vado..."

"Aspetta. Quanto dovrò aspettare ?"  

 Mi baciò, e sono un egoista perché non mi sono staccato subito, perché mi è mancata è vero ma devo pensare a proteggerla. Sul serio stavolta,perchè altri metodi non li ho.

"Mmm...basta. È perché ti amo che faccio questo. Cerca di resistere. Devo andare"

"Dra...hai fatto qualcosa con Astoria?"

"Non quello che pensi tu ,no."

Ero sincero.


Aria


Non sapevo a cosa pensare.  Mi sentivo tramortita. 

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 3|Fan~fiction|Vol. 3♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora